Chi è il compagno della vostra vita?
Con che cosa vi benedirò oggi? In che cosa vorreste che vi aiuti? Sono alla vostra destra proprio ora e sono al vostro servizio. Che altro pensate che starei facendo? Che altro desidero Io possibilmente se non servire voi e servirvi bene? Tenete in mente questa idea. Io sono Reale, qualunque cosa possiate pensare. Tuttavia, il vostro pensare che sono al vostro fianco farà dei miracoli. Sentite la Mia Presenza proprio ora.
Io sono il vostro Partner nella vostra avventura. Considerate che Io non sono un Partner lontano chilometri o lontano universi. Sono il vostro Partner nel vostro stesso ufficio. Sono il vostro Partner mentre guidate la macchina per andare al lavoro, e sono il vostro Partner mentre ritornate a casa, e sono il vostro Partner in tutto quello che c'è in mezzo. Io sono il vostro Partner che vi sta seduto accanto proprio ora, e non me ne vado mai. Sono a tempo pieno.
Mi sdraio accanto a voi la notte e mi sveglio con voi al mattino. Sono il Compagno della Vostra Vita, amati. Sono il vostro Amico che ascolta il vostro respiro. Io sono vostro Amico.
Forse vi piace pensare a Me come ad un Padrino da qualche parte lontano, a cui vi rivolgete in caso di bisogno. O uno Zio Ricco. Come Mi pensate?
Forse pensate a Me come ad un Genio che deve soddisfare ogni vostro desiderio, e siete delusi da Me. Non siate delusi, amati. Abbiate dei sogni più grandi. Le Mie capacità sono grandi.
Io servo, amati. Io sono vostro Servo, eppure non sono un mero Servo. Non sono nemmeno il vostro Tutore, e tuttavia voi imparate da Me. Non sono realmente nemmeno il vostro Capo, eppure, amati, vi sforzate di darMi retta. Forse siete voi il Mio genio. Sì, penso che assomigliate molto al Mio genio. Vi fornisco i Miei desideri e voi fate in modo che si realizzino.
Io non sono l'Infermiera accanto al vostro letto. Non sono un Chirurgo. Può darsi che Mi abbiate considerato un Bravo Ragazzo, eppure potreste aver pensato a Me come uno che non ascolta, anche se sento ogni vostro pensiero prima che lo conosciate voi stessi.
Io sono Colui Che ha camminato davanti a voi, amati, eppure sono proprio accanto a voi. Vi tengo per mano. Vi aiuto a salire le scale della vita. La Mia mano è sul vostro gomito. Vi guido e tuttavia sono più di una guida, e sono molto più di uno che realizza i desideri.
Potreste dire che Io sia un Giocoliere. Tengo tantissime arance in aria tutte in una volta. Non ne lascio cadere nemmeno una. Forse voi pensate, occasionalmente, che state cadendo, ma voi che siete già tra le Mie braccia, dove potete cadere? Non potete cadere dalla Mia Grazia.
A volte subite dei colpi nella vita. Vi sentite portati dal vento in qualche posto dove non volete andare. Qualche volta vi sentite portati in un angolo dove nessuno vi vede realmente. A volte vi sentite abbandonati, ed a volte vi sentite benedetti. Sentitevi benedetti adesso. Sappiate che siete benedetti. Comunque vi sembri nei tempi che chiamate oscuri, Io vi sto benedicendo ugualmente. Voi non potete comprendere questo, amati. Potete solo continuare ad andare avanti, e continuare tenendo lo sguardo su di Me, perché Io sono proprio accanto a voi. Non Me ne vado mai.
Vorreste davvero lavarvi le mani di Me? Mi chiedereste di andarMene? Mi dareste degli ultimatum? Pestereste i piedi per Me? Mi licenziereste dal vostro servizio?
La vita non è perfetta ai vostri occhi e la vita è stata ingiusta nei vostri confronti e nei confronti di altri intorno a voi. Voi vedete questo da un punto di vista astigmatico. La vita nel mondo non va sempre come desiderate, eppure la vita nel mondo non è l'unica cosa, amati. C'è dell'altro che non potete vedere. Arriverà il momento in cui vedrete davvero, e sarà un momento meraviglioso, questo momento in cui vedrete.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/chi-e-il-compagno-della-vostra-vita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

