Che sogno stiamo facendo!

God said:

Considera questo giorno come una pagina di un libro che stai leggendo. Domani volti un’altra pagina. O così immagini.

Quello che è chiamato il futuro, è fatto di pagine vuote che diventeranno di nuovo la pagina di oggi. È come se l’oggi fosse sempre di nuovo.

Sul piano umano, la vostra vita è fatta di oggi. Di che altro potrebbe essere fatta la vostra vita? Certamente non di queste cose arbitrarie chiamate passato e futuro.

La vostra intera vita è come pagine che voltate ogni giorno. Per essere più precisi, voi voltate pagina ogni secondo. La vostra vita è fatta della pagina che voltate proprio ora. Ora è oggi.

Possiamo anche dire che vi trovate come su una scala mobile. Passate le demarcazioni di questo momento, sebbene, in verità, non esistono demarcazioni. Nel Mondo della Verità, non c’è nulla da voltare, e nessuno a voltare. OPPURE, possiamo dirlo in maniera diversa. Voi siete le pagine. Siete quello che volta le pagine. Siete l’intero voltare della pagina. Siete Tutto.

In Verità, non ci sono pagine da voltare!

Non esiste alcuna velocità perché la vita abbia un’andatura.

Tutto questo che chiamate vita e chiamate vostra vita, non è niente. Tutta la transitorietà è illusione. Voi siete un’illusione, naturalmente, completamente reale nel mondo. Quello che siete davvero è Eterno. Quello che è Eterno non può essere diviso. La separazione non esiste. L’individualità non esiste realmente, sebbene ne sia fatta l’esperienza. Che Io Sono Uno e voi siete Uno con Me, e pertanto, non esiste alcun voi o altri. Non esiste un plurale. Esiste un Io singolare ogni giorno. In Verità, non esiste alcun concetto di separazione o degli altri da separare. Il tempo non può andare avanti perché il tempo non esiste.

Tutto quello che esiste veramente, è permanente. Non c’è nulla da scegliere. Non c’è nulla da selezionare, se non l’Unità, mentre allo stesso tempo non c’è nessuno a selezionarla. Che sogno i Figli del Mio Cuore stanno facendo!

Nel mondo, i sogni si avverano o non si avverano. Vi dico sempre che i sogni si avverano. Vi parlo nel vostro sogno, amati, e voi Mi sentite. Vi dico di svegliarvi!

Esiste un Unico Sogno. C’è Unità laddove non c’è nulla da sognare. C’è Unità da vivere, e l’Unità è il Sogno Avveratosi. C’è Uno che sogna il sogno, e tuttavia Uno è sveglio e pieno di Pienezza.

Il vostro sogno di Unità è già vero. Potete aprire gli occhi adesso.

Soltanto nel sogno aprite e chiudete gli occhi. Possiamo dire che voi, che siete senza occhi, vedete e sapete tutto. Non ci sono occhi da chiudere e niente su cui chiudere gli occhi.

Potrebbe sembrarvi che questo che vi sto descrivendo sia uno stato di solitudine, uno Stato di Nulla. Amati, non siete entrati in questo gioco in cui Nulla è Pienezza?

Oltre il gioco, Noi siamo i protagonisti nel Tutto. Nel vostro stato attuale, forse preferite pensare al Tutto. Sentite che il Tutto è pienotto, e il Nulla è scarno. Bene, Miei cari, non ha poi tanta importanza quello che pensate. State viaggiando attraverso il Tempo dei sogni o il Tempo dei sogni passa attraverso voi. Certamente il Tempo dei sogni passa. È un lampo.

Voi avete sempre vissuto nel Reale. Il sogno non è stato reale. Avete pensato che lo fosse. Tutto il dramma è stato un vostro Sogno. Naturalmente, Io esisto, e Io sono vero, e voi siete fedeli a Me nel senso che IO SONO voi. Unità è. Amore è. Noi non siamo delineati.

Come può l’Unità essere delineata? Come può l’Unità non essere, quando l’Unità È? L’Unità è Tutto Quello Che C’È, perché IO SONO QUELLO, e in Verità, voi, il cosiddetto voi – VOI SIETE QUELLO – solo che non esiste alcun voi, eccetto che nella Relatività, così, nella Realtà, IO SONO QUELLO. A questo punto del gioco, vi piace di più l’idea che NOI SIAMO QUELLO. Noi siamo TUTTO QUESTO.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on