Che mondo è dunque questo su cui viaggiamo?

God said:

Amato, una volta o l’altra, la vita sembra davvero pazzesca. Come può chiunque prendere così sul serio la vita nel mondo esterno in un giorno qualsiasi della settimana o dell’anno? Il mondo sembra una serie TV in cui abbondano le risate, se solo tu potessi ridere e sorridere. Mentre guardi la serie, la tua vita sembra essere distante in un campo di cavoli, ovvia o incurante davanti a te, ma chi può dirlo realmente?

Chi può sapere quando sei in scena o dietro le quinte o da nessuna parte? Tu risiederesti nel canto dell’usignolo fuori dalla tua finestra, se potessi. Forse ci risiedi, per quel che ne sai. Gli usignoli esistono realmente o sono riservati per le principesse nelle terre antiche? Quello che sai davvero è che quella che è chiamata vita, è in atto. Questa cosiddetta vita è sempre in movimento. Sei catturato sulla Terra, per un qualunque motivo che ancora non riesci ad indovinare. Forse sei catturato qui di modo che tu faccia delle ipotesi su se tu sia davvero atterrato qua e là o meno, o quando te ne vai o no, o se tu sia semplicemente impigliato nel gozzo del mondo?

Sia che si realizzino o meno, i sogni sono qui per rimanere. Qualche volta i sogni sono portati da una vita all’altra, così sembra, e forse la portata del significato è semplicemente quella di coprire l’esistenza, senza immischiarsi o prenderli troppo alla leggera o dargli troppa importanza. Ogni giorno della vita è come un nuovo libro che ritiri dalla biblioteca per leggerlo. Potresti prendere in prestito i tuoi libri da una biblioteca mondiale speciale dove hai un accesso speciale e un servizio rapido.

La vita sembra diventare seria. Tu sei l’ultimo a sapere o a non sapere, finché qualcuno non ti dà un colpetto alla spalla – per quanto sorprendente ciò possa essere.

Tu scruti la Luna e fai un viaggio su essa, e ritorni anche prima che l’orario di visita sia terminato.

Supponi che qualunque cosa visiti, sia qualcosa di te stesso in una modalità o un’altra. Immagini di avere bisogno che una lampadina sia accesa o spenta nella tua testa di modo che tu possa vedere o non vedere a seconda dei casi.

Improvvisamente il mondo genera nuovi angeli rappresentativi. Hai continuato a cercare qualcosa, ma sei distratto riguardo a quello che hai cercato – non importa quanto profondamente tu cercassi. Anche questo ti va bene. Non hai una borsa da cui attingere in questo momento.

Vorresti che Io avessi un principe e una carrozza ad attenderti prima che l’erba diventi più verde. Sembra che tu stia cercando un viaggio al rimorchio. Non ti dispiacerebbe che qualcosa di grande accadesse con un semplice cenno della tua mano. Stai cercando di presentarti al tuo Sé, ma è più probabile che tu sia casualmente seduto su un autobus di linea.

Ti domandi se non stia iniziando un viaggio. Non sai realmente quando questa avventura inizi o termini, né sai dove stia andando in realtà, né se dove andrai a finire sembrerà vero al tuo cuore. Ti piacerebbe che fosse vero per il tuo cuore, ma come fai a sapere realmente che da qualche parte più in profondità ci sarà qualcosa da assorbire per il tuo cuore un altro giorno o in altro luogo? Qualcuno sa realmente cosa lo aspetta dopo che il motore va su di giri?

Sarebbe bello se i cuori s’incontrassero totalmente aperti e se tutti i cuori fossero trasparenti nello stesso modo in cui gli uccellini cantano e cinguettano al mattino quando le finestre sono aperte e il canto degli uccelli fa del tuo cuore un ricevitore sintonizzato ad ogni altro cuore ovunque in questo mondo o in qualunque altro mondo qui o nei dintorni o fuori vista e ancora non scoperto. I cuori sono destinati ad essere sereni ed a trasmettere e ricevere amore abbondante. Cos’altro è così importante?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on