Che la tua base sia Amore

God said:

Adesso è il momento di smettere di essere il giudice del mondo. Adesso è il momento per te di abbracciare tutti, di accogliere tutti nel tuo cuore e, una volta per tutte, proclamarti Cristo o Buddha, o col nome di qualunque divinità tu abbracci, e riconoscere ogni altra apparente persona come lo Stesso.

Qualunque siano le azioni degli altri, qualsiasi cosa tu possa pensare delle loro azioni e della loro mancanza di calore di gentilezza umana, hai l’incarico di essere fedele a tutto quello che Io, Dio, ritengo vero. Io continuo a ripetere che tutti sono Uno con Me, e questo include chiunque contro cui potresti scioperare. Non devi picchettare nessuno. Nemmeno uno. Nemmeno una volta. Mai.

Non sei il giudice di nessuno. Non esiste un essere umano sulla Terra, che debba avere l’impudenza di dichiarare indegna un’altra persona. Prima di tutto, la persona, con cui sei così giustamente arrabbiato in questo momento, vive e parla contro i tuoi standard di giusto e sbagliato. Il fatto che qualcuno o molti abbiano degli standard diversi dai tuoi, non merita la loro esclusione. Per nessun motivo sei autorizzato a scacciare qualcuno fuori dall’Unità. Non esiste alcuna scomunica ad alcun livello. Di sicuro questo non è sotto la tua giurisdizione. Tu sei dato a tutti come un segno del Mio amore. Certamente, non devi essere un segno di separazione. Non ti ho mai dato il ruolo di separare il grano dal loglio degli esseri umani. Che cosa mai in Cielo o in Terra ti ha dato l’idea che tu debba essere il giudice e la giuria? Con quale diritto ti offendi? Chi sei tu per offenderti? E per reclamare la tua offesa come fatta in Mio Nome. Questo vuol dire pronunciare il Mio Nome invano.

Ora, per te, non è che tu debba fingere. Non ci si finge amore. Quello che devi fare è crescere all’altezza a cui non puoi seminare altro che amore. Non devi vergognarti di potere sinceramente seminare amore in un terreno che non ti sembra fertile. Anche nel terreno arido, come tu lo percepisci, puoi seminare amore. Non ti è stato detto mai di seminare amore soltanto nel terreno migliore. No, ti è stato detto di seminare amore dappertutto. Quello che c’è davanti a te da amare, è quello che c’è qui davanti a te da amare. Puoi starne certo.

Devi amare l’imperfetto percepito, come pure il perfetto percepito. Allora, soltanto allora, sei perfetto secondo la Mia Volontà, la Mia Volontà, non la tua.

Per quanto gli apparenti altri siano colpevoli di avere fatto qualcosa che non stava a loro fare, per quanto gli apparenti altri abbiano torto o possano avere torto, se li cacci dal tuo cuore, hai commesso un sacrilegio. Non puoi più spingere qualcuno da parte, dicendo che sei responsabile. Sei irresponsabile. La tua responsabilità è amare. E così ti porti in una posizione d’amore. Questo non ti rende astioso.

Quando benedici un altro, stai benedicendo te stesso. Quando maledici o umili un altro, stai smentendo te stesso. Quando auguri il male a un altro, inviti il male a te. C’è qualcosa di ammirevole in questo? Quando assolvi un altro, assolvi te stesso. Abolisci il tuo cuore indurito prima. È così che abbracci il mondo. Devi essere un Grande Emancipatore. Inizia adesso. Liberati della tua morale ristretta.

Non ti ho mai detto di essere potente e altezzoso. Ti ho detto di essere umile. Quando stai alla Mia porta, che altro puoi essere se non umile?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on