Che la libertà riecheggi

God said:

Ci sono sistemi di ogni tipo nel mondo. C’è il sistema solare, il sistema digerente, il sistema decimale. Ci sono sistemi di gestione, sistemi operativi, sistemi sanitari, sistemi di traffico, sistemi alimentari, sistemi bancari. Siete circondati da sistemi. Ha senso seguire molti sistemi nella società in cui vivete. Non tutto è da combattere o da protestare.

Allo stesso tempo, non sempre è auspicabile seguire la folla. Va benissimo essere la vostra propria persona.

Non dovete essere degli automi. Dovreste avere il vostro spazio in cui respirare e pensare.

Io non ho fatto ogni Mio figlio con lo stesso stampo. Non vi impongo l’Unità Suprema come un ordine. Avete da dire la vostra sulla questione.

Potete essere un buon cittadino del mondo e non essere un soggetto che deve seguire ogni sentiero comunemente calpestato. Non siete un rivoluzionario, e tuttavia dovete pensare con la vostra testa.

A scuola, vi si insegnava a mettervi in fila ed a seguire le regole. Nessuno vi autorizzava a pensare per conto vostro.

Io vi autorizzo adesso.

Non dovete dedicarvi a sistemi che qualcun altro o tanti altri credono che servano al mondo e siano il meglio per voi.

Io vi ho dato, e vi do, il Libero Arbitrio.

Alcuni sistemi nel mondo non vi danno la Libera Volontà. Più che servire, potrebbero controllarvi. Vi trovate a servire degli enti governativi che erano destinati a servire voi, ma il controllo è aumentato come da sé.

Nel mondo, i Miei figli sono regolamentati e possono non avere libertà di scelta. Molti dei Miei figli non pensano nemmeno quale potrebbe essere la loro volontà. La volontà della maggioranza potrebbe non essere il vostro Sole Nascente.

Devi essere una copia fedele del tuo prossimo e, pertanto, forse non essere il Capitano della Tua Anima? Alcuni sistemi possono essere rigidi. Non dicono nulla sul gradire o amare il tuo prossimo – o te stesso.

Esistono tanti tipi di imprigionamento. Ci sono stati molti film su questa cosa. La vostra Volontà potrebbe essere stata annullata.

Ci sono dei regolamenti che dicono che non hai alcun controllo su ciò che vuoi per te stesso e per i tuoi figli. Ci sono delle persone che credono di sapere cosa va bene per te e i tuoi figli, e che tu non lo sai. Sono sicuri di sapere meglio. E ti si dice di lasciarti guidare da loro.

Amato, tu sei Mio Figlio. Ti lascio il Libero Arbitrio.

Sei libero di scegliere i cibi che vorresti mangiare. E la tua vita non deve essere razionata. Non sei un bambino che non ha voce in capitolo e a cui si debba dire di ingoiare ogni cosa.

Il mondo in cui vivete, è un grande enigma. Certamente, vuoi essere rispettoso della legge, però non vuoi che le cose ti siano imposte. Sempre più limitati sembrano i pascoli in cui vivi. Qualche volta hai a malapena lo spazio per girarti. Non vuoi essere un bastian contrario, ma tuttavia vuoi esercitare la tua libertà di pensiero e di volontà donatati da Dio.

In un modo o nell’altro sei impigliato nel mondo in cui vivi.

La pubblicità ti mena per il naso. A beneficio di chi è gestito il mondo? E a spese di chi? Che cosa si intende quando si dice: Uno per tutti e tutti per uno?

Ricorda l’amore. Ricordati di prenderti cura dei tuoi fratelli e delle tue sorelle. Non tutti i sistemi sono uguali.

Che cosa significa rendere il mondo un posto migliore? Migliore per chi? E quando? Che cosa deve essere obbligatorio e che cosa non deve essere obbligatorio?

Che la libertà riecheggi.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on