La Danza degli Atomi
Mentre la tua coscienza si espande, la tua fiducia in te stesso cresce. Questo è un nuovo tipo di fiducia. È tua. Ti appartiene. Questa non è la tua fiducia vacillante del vecchio tipo o possibilmente qualche sorta di spavalderia. Oh, no. Questa fiducia assomiglia di più alla gioia. Naturalmente, la tua fiducia è gioia ora, perché tu stai incarnando Me.
Non solo sei più sicuro, sei più autosufficiente. Sei più con Me e, pertanto, meno dipendente da Me. Non sei lontano da Me. Sei più vicino a Me. Sostieni te stesso. Sei più sicuro della Mia Presenza.
La Mia Presenza sta dentro di te. Ora la vedi. Io, Dio, Che SONO la tua Risorsa, sono stabilito dentro di te. Che altro puoi volere? Sai esattamente dove Io risiedo. Afferri più chiaramente com’è che ogni essere umano vivo è tuo fratello e sorella e, pertanto, Uno con Me e Uno con te.
Questo senso di Unità diventa così forte che tu incominci a percepire che Tutti Sono Te. Inizi a sapere che Tutto quello che percepisci come Esistenza, è in effetti te, non meno gli uccelli e i fiori e ogni ramoscello – vedi Tutto come un’Espressione di te.
Tu esprimi il tuo amore attraverso tutto quello che vedi e senti. Mentre la tua conoscenza si espande, Ognuno e Ogni Cosa vibra come un’espressione del tuo cuore. Tutto e tutti sono un miracolo con cui vivi, e il tuo cuore si eleva. Ovunque ti giri, incontri te stesso, e il tuo cuore canta. Tu balli. Gridi: “Alleluia. Grazie, Dio”.
Ovunque ti volti, incontri Me, perché Io esisto in Ognuno e in Ogni cosa, e così sei sorretto sulle Ali degli Angeli. Arrivi a vedere che sei l’Energia degli Angeli che porta il mondo. Rivendichi l’esistenza. Il tuo cuore non può che fiorire in amore e amare la vita, ogni particella di essa, ogni rivelazione, ogni caso. Tu bevi il latte della gentilezza umana. Danzi con il mondo e con tutto ciò che il mondo contiene. Volteggi con tutti gli altri angeli che sono te anch’essi. Onori la vita. Comprendi meglio la vita. Comprendi tutto il calciare e strillare che continua. Comprendi e – cogli questo – ami gli scellerati che, dopotutto, proprio come te, recitano un ruolo che non sai come ti sia toccato recitare.
Tu non emuli gli scellerati, né separi alcun cattivo dal Mio amore e dalla Mia compassione. La tua percezione si allarga. Vivi in un mondo più ampio e più grande. Non sei microscopico. Non sei fissato sulla colpa. Sei fissato su di Me. Sei fuso con Me e con la Mia Conoscenza dell’Umanità.
Diventi il tuo eroe. Ti elevi. Vedi dal di sopra. Vedi la Danza degli Atomi. Vedi. Comprendi. Vedi tuo fratello come te stesso, e vedi con amore. Non ti ricordi cosa sia l’ostilità, perché ora nuoti nell’amore. Non sei più miope. Come fosse da un giorno all’altro, sei diventato un Veggente che vede tutto, comprende tutto, ama tutto.
Amore scorre attraverso ogni cellula del tuo corpo. È a questo che serve il tuo corpo, ad essere un veicolo attraverso cui l’amore possa scorrere fin nel mondo assetato.
Sei diventato un Mio Emissario e null’altro che un Mio Emissario. Vivi ai Miei ordini. Stendi le coperte d’amore per Mio ordine. Sei Amore Personificato. Sei Dio all’Opera, ma Io non lavoro mai. IO SONO. IO SONO Essere, e così sei anche tu. Noi siamo lo stesso Essere.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-danza-degli-atomi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

