Che cosa ti è veramente difficile lasciar andare
Pensa che ti do un colpetto sul gomito. O forse aggiusto la tua posizione o giro la tua testa. Faccio molte cose per ottenere la tua attenzione. Soprattutto, quello che faccio è amarti, perché tu sei l’amore della Mia vita. Il Mio amore per te è possente, e il Mio amore per te è ininterrotto. Che c’è da sapere su di Me se non il Mio amore per te?
Di quale spiegazione hai bisogno? Che cos’è che tu credi di dover sapere? ConosciMi semplicemente, amato. Conosci Me. Io sono conoscibile. Conosci il Mio amore per te. La tua sola consapevolezza del Mio amore ti basterà benissimo.
Non esiste alcun distacco tra di Noi. Se ci fosse in qualche modo un distacco tra di noi – impossibile, ma se ci fosse – il Mio amore lo coprirebbe in un istante. Non esiste un posto in cui l’amore non possa andare. L’amore arriva dappertutto. Non solo il Mio amore, ma Io sono un Maestro d’Amore.
Io non sono mai di malumore. So che cos’è importante, e so dove la vita conduce, e conosco il Mio amore che irradia come il Sole. E Io conosco te. Ti conosco benissimo. Certamente, ti conosco molto più di quanto tu non conosca te stesso. Che cosa ti fa pensare di conoscere te stesso meglio di Me? Sei un principiante nell’amare te stesso. Stai solo cominciando a grattare la superficie. Più gratti, più in profondità vai. Oggi abbiamo una profondità infinita. Non Ci stancheremo mai della gioia che traiamo l’uno dall’altro. Non c’è fine al Nostro amore, e non c’è fine alla Nostra gioia nell’amore.
Considera questa Unità tra di Noi proprio ora. Non puoi mai averne troppa.
Il fatto è che Noi siamo sommersi d’amore.
L’amore è una cosa meravigliosa, eppure Io e te non ne siamo mai stati senza. Mi crederai? Crederai nel Mio amore per te? Il Mio amore è qui per te. È qui, sia che tu l’accetti o meno. Non fare il difficile ora.
Io non ti lascio mai. Capisco che a volte ti senti abbandonato, lasciato solo. Pensi che quello che senti debba essere ciò che è. Io ti sto dicendo ciò che è.
Quando dico che non ti abbandono mai, tu protesti. Chiedi: “Che dici di quando c’è questo e quando c’è quello? Perché questo problema e quel problema? Dov’eri Tu, Dio, quando l’inumanità è emersa? Dov’eri allora, Dio, e dove sei adesso? Non mi piacciono le tue spiegazioni.”
Sì, capisco il tuo punto di vista. So anche che questa linea di domande non ti porta da nessuna parte.
Naturalmente, tu non capisci. Ne abbiamo già parlato. Le spiegazioni non possono spiegare. Sono troppo da comprendere per te. Devi lasciar andare il tuo sapere meglio di Me. Non hai bisogno di sapere tutto con il tuo intelletto. Non puoi sapere tutto con il tuo intelletto. Naturalmente, potresti dire: “Ehi, Dio, perché non mi hai dato un intelletto superiore a quello che mi hai dato?”
Quello che ti è difficile lasciar andare è il tuo bisogno di controllare. Ora, Io non faccio complimenti. Non chiedo grandi gesti di saluto e tutte quelle cose. Ti è difficile andare avanti quando Mi metti in discussione. Stai dicendo davvero che tu sai meglio di Me? Pensi che sia così? Conosci la tua percezione molto bene. Conoscere la tua percezione non significa conoscere tutto, amato.
Può darsi che tu non Mi abbia ancora perdonato quella che è chiamata morte, e il dolore e la malattia e ogni sorta di cose, che potresti non averMi perdonato.
Non è con Me che tu devi fare la pace. È dentro di te che devi salire ad una nuova posizione. Io non sono mai stato una via di punizione per te. Le tue obiezioni a Me ti puniscono.
E se tu potessi ammettere la possibilità che Io sappia cosa sto facendo? Puoi farlo. E quando lo fai, un grande peso ti sarà tolto di dosso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-cosa-ti-e-veramente-difficile-lasciar-andare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

