Il miracolo più grande di Dio

God said:

Vuoi ricordarti che sei un Essere Sacro? Questo unico pensiero incoraggerà la tua vita sulla Terra. Di tua volontà o per caso, sei qui, ed è importante che tu sia qui sulla Terra in questo momento. Tu sei un Essere Sacro che si dà il caso si trovi in un corpo fisico. Il tuo corpo fisico ha i suoi limiti e ha i suoi difetti. Ma tu non sei il tuo corpo. Non sei la tua presenza fisica.

La tua presenza fisica esiste, ma tu sei oltre il fisico. Sei ampiamente oltre. Sei miliardi di anni oltre. Sei uno che compie miracoli.

A te può sembrare che non sia così. Forse ti vedi come uno sgobbone. Forse ti vedi come mancante. Tuttavia, sei molto più di quanto il tuo occhio possa vedere. Non è la Verità questa, amato? Non hai sempre saputo questo? Perché saresti scontento, a meno che tu non sia più grande di qualunque cosa chiunque nel mondo pensi di te? L’opinione pubblica non è un granché. È un fuoco fatuo.

Agisci in base al tuo proprio riconoscimento adesso. Lasciati guidare dalle tue supposizioni. Agisci in base alla Mia stima.

Tu sei un miracolo che Io ho creato. Continui ad aspettare dei miracoli quando tu, tu stesso, sei uno dei più grandi miracoli riversati sulla Terra. Le stelle non hanno niente di più di te. Le stelle sono meravigliose, belle e abbondanti, e lo sei anche tu.

Conosci te stesso come un miracolo illimitato. Puoi cambiare la faccia della Terra.

Tu stai facendo un viaggio non pianificato. Hai tutte le scelte del mondo e del Cielo. Lascia perdere il passato. Hai un presente, e hai quello che percepisci come futuro. Sei un’unica palla di cera. Sei incomparabile. Sei Vastità contenuta in un corpo. Questo di per sé è un miracolo. Sei la meraviglia delle meraviglie. Non sei un miracolo minore. Non sminuirti.

Ogni minuto del giorno, ti stai imbarcando in un viaggio nuovo. Non sei chiuso a chiave. Non lasciare che sia così. Sei illimitato. Puoi raggiungere gli arcobaleni, e puoi cavalcarli. Sei più grande proprio ora di quanto il tuo attuale modo di pensare possa permettere. Tu superi i tuoi pensieri attuali. Sei qui sulla Terra per compiere delle meraviglie.

Tu sei una Grande Luce sulla Terra. Può darsi che tu abbia girato l’oscuratore graduale nella tua consapevolezza, ma nonostante qualunque travestimento indossi, tu sei la Mia Grandezza sulla Terra. Sei la Mia moneta, per così dire. Sei più che un Essere simbolico di Dio.

Noi abbiamo un contratto, Io e te, e il Nostro contratto è inviolabile. PrendiMi in parola quando ti dico che hai un grande scopo da realizzare sulla Terra e il tuo scopo è più grande di qualunque cosa tu possa immaginare. Tu sei Colombo che naviga verso una terra sconosciuta. Colombo credeva di conoscere la sua destinazione, ma finì in un altro posto. Tu non hai nemmeno un’idea della tua destinazione, però ci stai andando. Sei sulla strada. Sei in un viaggio illustre. Sei pieno di promessa, amato.

Segui le onde dove ti portano. Onora la tua sacralità. Muoviti lungo l’Alto Mare, e sappi che sei molto più profondo di quanto non riveli. Sappi che porti in te la Grandezza. Sappi che la consegni. Per ora, non hai alcuna idea di quanto sia grande la vita, persino la tua vita che consideri terrena. La tua vita è fuori da questo mondo. La tua vita è un mistero, e la tua vita è un miracolo.

È ora che tu riconosca la tua miracolosità. Il Regno dei Cieli è dentro di te, sì, te! Tutta la potenza di Dio è investita dentro di te. Io, Dio, sono dentro di te. Può sembrare che Io sia all’esterno di te, persino distante da te, ma Io sono nell’intimo del tuo cuore, e la tua anima è profonda. Stiamo viaggiando insieme, ed ora, creiamo dei miracoli, e sappi che il te percepito, comunque tu percepisca te stesso, è uno dei Miei Più Grandi Miracoli. Così sia.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on