Che cosa possono essere i sogni

God said:

Se vi ricordaste soltanto una cosa di ciò che Io vi dico, ricordatevi che i sogni si avverano. Anche quello che va oltre i vostri sogni, si avvera. Anche quello che ancora non osate sognare, si avvera. Tutto quello che desiderate può avverarsi.

Il rovescio di questo è che i vostri sogni non devono obbligatoriamente avverarsi. Voi siete voi, sia che i vostri sogni si avverino proprio ora o meno. Anche i sogni duraturi, che ancora non si sono realizzati, fanno dei miracoli per voi. Puntate in alto e lasciate andare. Nulla deve succedere. Perciò, tenetevi stretti i vostri sogni, mentre allo stesso tempo li lasciate andare.

Ovviamente voi volete più del sogno. Volete che il sogno si manifesti, e volete che si manifesti ora. I sogni hanno i propri desideri e si realizzano coi propri tempi. Prima, il sogno. Il sogno di per sé è potente. Sognate in grande! Fate dei sogni grandi.

È di importanza vitale che sogniate e così superiate voi stessi. Prima il sogno, e poi raggiungendolo o, piuttosto, invitando il sogno a raggiungervi.

Col sogno, Io non intendo un pio desiderio. Intendo un sogno che potete sentire e vedere e bere ed esserne nutriti. Sto parlando delle vitamine e dei minerali dei sogni che provengono dai sogni stessi. Sognate e non aggrappatevi.

Un sognatore è il suo sogno stesso. Sognate cose grandi. Sognate Grandezza, e la diverrete. Lasciate che i vostri sogni vi guidino. La coscienza non fa parte dei vostri sogni. I sogni vi arrivano. Ne eseguite gli ordini. Certamente, fate anche dei sogni che potrebbero essere chiamati piccoli, una buona cena stasera, un incontro con un amico, un po’ di felicità lungo il cammino. La vostra vita è lastricata di sogni, amati. I sogni sono i vostri trampolini di lancio. Sono la scala che salite. Mentre ci siete, sognate qualcosa di meraviglioso. Sognate una nuova immagine di voi stessi.

Quelli che sono chiamati sogni realistici, hanno il loro posto anch’essi, ma, in nessun modo vorrete essere legati soltanto ad essi. Sognate quello che il vostro cuore vuole sognare, e poi sognate dell’altro ancora. I sogni non sono lontani, a meno che non lo diciate voi. Non è necessario che diciate che nessuno dei vostri sogni può avverarsi. I sogni possono avverarsi proprio davanti ai vostri occhi.

Abbiate i sogni che il vostro cuore desidera. Abbiate i vostri sogni. State camminando sul filo del rasoio quando si tratta di quello che desiderate per gli altri. Potreste desiderare che vostra figlia diventi il Presidente degli USA o Miss America. Lei potrebbe non volere nessuna delle due cose. Un professore d’università potrebbe desiderare che suo figlio gli segua le orme, però suo figlio vuole essere un pescatore sulla costa del Maine. Desiderate che i sogni di vostri figli si avverino. I sogni non devono essere sostanze controllate.

Per quanto riguarda i vostri sogni, sognateli. I sogni su cui potete agire, agite su essi. I sogni non devono essere inattivi. Se volete essere un attore, dipingete delle scenografie per un teatro locale. Iniziate.

A volte iniziare equivale a pensare. Naturalmente, anche sognare è pensare e visualizzare e immaginare. Oh, sì, se il vostro sogno è danzare, vedetevi a danzare a Broadway o in un balletto. Assumete il movimento e la grazia. Se sognate di essere un autore, scrivete adesso. Esercitatevi in quello che sognate.

Se desiderate grande ricchezza, iniziate a sentirvi come una persona di grande ricchezza. Quando avete grande ricchezza, che cosa ne farete? Forse sarete un grande benefattore. Ora siate un benefattore ad un livello diverso, e continuate a sognare il vostro sogno.

E se un sogno svanisce, va benissimo. Ora un altro sogno vi aspetta. I sogni vi stanno chiamando. Rispondete ad essi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on