Che cosa creò Dio quando creò voi

God said:

Voi siete voi, qualunque cosa accada. Giorno o notte, voi siete voi. Nel mondo relativo, voi un unico definibile voi. In verità, voi siete Unità.

Voi non siete tutti gli aspetti temporanei a cui forse vi vedete limitati. Dal punto di vista del mondo, potreste benissimo non essere costanti. Dal Mio punto di vista, voi siete vera e totale Unità. Dritta come una freccia è la Mia visione. Riesco a vedere attraverso alti palazzi. Amati, riesco a vedere attraverso voi.

Vedo le vostre difese e i fossati che costruite per impedire a voi stessi di conoscervi. Io conosco il vostro cuore. So che ballate in maniera sfrenata nella vita senza fare molta attenzione sempre, ma sia che stiate ballando sfrenatamente o danzando un walzer, Io vi vedo così come siete. Voi potreste pensare che vi vedete come siete. Chi pensate abbia ragione, voi o Io?

La Mia visione non è ostruita. La vostra sì. Siete annebbiati quando guardate voi stessi. Siete annebbiati anche quando osservate i presunti altri. Se non vi amate in misura completa, state vedendo male.

Io dico che voi siete una benedizione per il mondo. Ho creato molte versioni di Me Stesso, e ci sono molte storie sulla Terra. Io so cos'ho creato quando ho creato voi. Siete voi a non saperlo. Ci sono tante cose che non sapete, e ci sono tante cose che non avete ancora accettato.

Accetterete almeno che siete una versione di Me? Suppongo che potremmo guardare alla Mia creazione come ad una torta che Io ho fatto. E che torta! È un'unica torta, non due. Una torta può essere servita in molte porzioni, eppure ogni pezzo è la torta dalla quale proviene.

Dall'Oceano del Mio Amore nasceste voi. Siete l'esponente del Mio Amore sulla Terra. Che altro c'è da dire?

Voi potreste pensare che siate legname trasportato dalla corrente. Se vi vedete come tale, quale riguardo avete realmente per Me? Sono legname trasportato dalla corrente, amati? Neanche voi lo siete. Io vi ho concepiti come degni. Se voi vi concepite come indegni, allora dovete pensare che Io sia indegno per avervi concepiti.

Voi permettete ai dettagli della vita di dissuadervi. Fate più attenzione alle montagne che non avete scalato che alle montagne che avete scalato. Vedete ciò di cui siete apparentemente incapaci piuttosto che la Mia capacità. Quando vi mettete da parte, mettete da parte anche Me. Mettete sia voi stessi che Me ad una distanza.

Quanto bene potete pensare di Me quando gettate da parte voi stessi?

Io sono un Artista. Voi guardate i Miei dipinti e vedete i Miei dipinti difettosi. Vedete davvero un artista come un grande artista quando non v'importa dei suoi quadri? Adorate Me, amati, e adorate i Miei quadri. Voi siete qualcosa di grande che Io ho creato. Pensate bene di voi stessi.

Io non vi ho messi insieme all'ultimo momento. Vi ho modellati con tutto il Mio cuore. Io non ho combinato un pasticcio. Bene, allora, osservatevi con occhi nuovi. Mettetevi in un'altra angolazione.

Io dico che voi valete la pena. Dico che siete una Mia bella creazione. Vi ho mandati nel mondo per amare, per amare gli altri come amate voi stessi. Se non amate gli altri, quanto amate voi stessi? Non vi suggerisco di diventare egoisti. Vi suggerisco di amare voi stessi come Io vi amo. Solo allora potete amare tutti gli altri aspetti di voi stessi nel mondo. Solo allora potete davvero amare Me. E solo allora state vedendo realmente ciò che Io creai quando creai voi.

Voi siete un dono del Mio cuore che ho dato al mondo. Vi ho dati, e ancora vi do. Alzatevi in piedi, amati, e riconoscete la Grandezza dalla quale provenite e sappiate che voi siete l'amore di Dio sulla Terra. Voi siete un eterno Essere Divino.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on