C’è una tettoia sotto la quale ripararvi

God said:

Non è una banalità dire che tutto va bene. Non è una scusa. È vero. Qualunque sia l’emergenza, qualunque sia l’entità della vostra sensazione di urgenza, ansia o angoscia genuina in questo momento, per quanto urgente il mondo sostenga che questo sia, di qualsiasi cosa si tratti, amati, una volta per tutte credeteMi quando vi dico che non esiste una situazione di vita o di morte.

Sì, posso sentirvi dire: "È facile per Te dire questo, Dio."

È facile per Me dirlo. La Verità È facile da dire per Me. Il mondo relativo è relativo. Alcuni problemi nel mondo sono presi maggiormente in considerazione e altri di meno. È così che stanno le cose nel mondo relativo. Confronti. Gradi. Fa male quando sbattete l’alluce. Poi un mal di testa forte è peggio. Ci sono delle scadenze che dovete rispettare, che sembrano una questione di vita o di morte. Che cosa sono le scadenze in realtà? Non fanno fermare il treno. E anche se il treno dovesse fermarsi, ripartirà, o presto ne arriverà un altro.

Amati, ci sono gli stati di agitazione, molto rumore per nulla, e ci sono delle situazioni conosciute come tragedie, su cui il mondo ha fatto un accordo, fatto un voto unanime, che si meritano sofferenza, profonda sofferenza. Infatti, il mondo dice che, se in certe condizioni non soffri, c’è qualcosa che non va in te.

Io vorrei togliervi il vostro senso di dolore.

Il fatto è che nel mondo relativo, nulla vi appartiene. I vostri figli non vi appartengono. I vostri genitori non vi appartengono. Nel mondo relativo, temporale, tutto è in prestito. La vostra vita è come un libro che prendete in prestito dalla biblioteca. Dovete restituirlo. Alcuni libri potete prenderli per un mese. Alcuni per una settimana. In ogni caso, c’è una data di restituzione.

Anche se è così, voi piangerete, e anche se è così, Io vi dirò che tutto va bene. Vi dirò che un corpo è soltanto un corpo. Non è tutto.

Voi percepite separazione, e Io vi dico che non esiste alcuna separazione. Un corpo muore. I corpi moriranno. L’anima mai. Non c’è alcuna perdita, tranne che voi dite che c’è.

Nel frattempo, Io continuerò a dire che tutto va bene. Il fatto che non riusciate a vedere un arcobaleno non significa che non ce ne sia uno. E io vi sto dicendo che quando escono le nuvole, non c’è bisogno che rimaniate sotto esse. E se c’è un nubifragio e sta diluviando, c’è una tettoia sotto la quale ripararvi. Sto dicendo che, anche se non Mi avete visto fisicamente, Io sono qui, e sono qui per voi. Vi sollevo tra le Mie braccia. Vi tengo stretti. Vi asciugo le lacrime. Vi amo.

Potreste dire: "Dio, è tutto bello e bene. Nel frattempo il mio cuore è spezzato. La mia vita sta crollando. Il mio cuore e la mia vita sono a pezzi e non possono più essere rimessi insieme. Non sono consolato."

Ricordatevi che la vita è un dono. Lo è sempre stato. Non è necessario per voi respingere un dono. Respingete la tragedia invece. Rifiutate la tragedia. Vivete la vita.

La vita è un’offerta. È un’offerta che Io vi faccio. Prendetevi cura della vita che Io vi do. La vita sulla Terra è una scena passeggera in un film. Mentre vi è stato assegnato un ruolo nel film, recitatelo. Non vi ho mai destinati ad essere un attore tragico. Vi ho destinati ad essere un portatore di luce. Portate luce nella vostra vita. Fate entrare la luce. Tirate su le tende.

Nell’oscurità e nella luce, amate.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on