Bontà e misericordia verso tutti

God said:

Quando ci pensate, che c’è di tanto difficile nel donare bontà e misericordia a tutti i vostri vicini ed a tutti i vostri fratelli e sorelle? Cosa c’è di tanto difficile in questo? Che cosa mai potrà impedire ad un Figlio Mio di mostrare bontà e misericordia verso tutti?

State nella Verità costante. Siate Uno con Me e con tutti gli altri. Soltanto sulla Terra qualcuno si allontana dal Principio d’Unità della Vita. Date un’occhiata e firmate col vostro nome. Il vostro nome è Unità.

Voi siete qui sulla Terra per un breve passaggio nell’Eternità. Vivete per sempre nell’Infinito ma sulla Terra nella vostra forma corporea. Sapete che la parte fisica di ognuno se ne va, cade via, cade al suolo. Lo chiamate morire. Nella vostra percezione, la morte è troppo terribile da contemplare. Peggio che morire è vivere senza Amore Universale.

È vero che voi, la vostra anima, non si perde un secondo di Vita; vi domando ripetutamente – che cos’è che vi impedisce di vivere in pace con tutti intorno a voi?

Ho visto persino che possono esserci intere classi di persone, che non conoscete personalmente, ma che vi è stato insegnato sono diverse da voi e, pertanto, alcuni di voi possono considerare queste persone un bersaglio giustificato di scortesia e crudeltà. Com’è possibile?

Che impudenza. Che arroganza. Che spreco di vita, considerare voi stessi giudici di ciò che Io, Dio, ho creato. Può esserci stoltezza superiore a questa? Per favore.

Quando vi considerate migliori di un altro, sentite la punzecchiatura di un’ascesa dell’ego. Date una pacca sulla spalla del vostro ego. Di certo, esistono altre direzioni in cui potete trovare la vostra identità. Che altro, se non l’ego, può darvi il diritto di oscurare l’Essere di altri. Come potete immaginare di osare fare questo?

Ecco il fatto: Non esiste nessuno più grande di voi, e non esiste nessuno inferiore a voi. Non importa quello che può dire il mondo. Il mondo si sbaglia quanto voi. Il punto di vista del mondo non è un vero indicatore di quel che è e quel che non è.

Esiste un Unico Dio e un Unico Essere sotto Dio. Ovunque guardiate, state guardando nello specchio di voi stessi.

È un errore respingere anche solo un’altra persona, figuriamoci gruppi interi di persone che sono sotto la Mia custodia quanto lo siete voi.

I prepotenti abusano della bontà di altri sentendosi giustificati. C’è qualcosa di cui un bullo possa andare fiero?

Se ti consideri superiore a chiunque altri sulla Terra, hai parecchio da imparare.

Ci sono quelli tra di voi che possono considerarsi meno importanti di altri. Anche voi avete parecchio da imparare.

Sembrerebbe che i cosiddetti superiori e i cosiddetti inferiori abbiano parecchio da imparare gli uni dagli altri. Entrambi siete impreparati.

Lo capite che Io promuovo pace e non il risentimento. Di qualunque cosa possiate risentirvi, date un’altra occhiata. Voi, a cui piace assumere il ruolo di superiori, ponete una corona sulla vostra testa e mortificate un altro. Siete colossali nella vostra arroganza e ignoranza. Siete superiori nel vostro errore di cuore e di visione. Questo non è qualcosa di cui essere compiaciuti.

Io non mando nessuno via dal Mio Regno. Io accolgo tutti.

Imparate da Me e accettate tutti. Siate come un fratello o una sorella per tutti, nello stesso modo in cui avete osservato buona volontà in famiglie amabili.

Sentite, voi siete tutti Miei Ospiti sulla Terra per un breve periodo. Persino gli ospiti devono essere ospitali verso altri ospiti.

Io vi do il benvenuto e vi chiedo di dare il benvenuto a tutti per conto Mio. Per favore notate che tutti sono anche voi. Siate il Mio Amore e siate Amore di conseguenza.

Siate di buon cuore verso tutti quelli vagano sulla Terra con voi. Siate Uno con Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on