Benedici questo mondo

God said:

Quanto è bello un giorno in cui, in virtù del tuo esserci, hai seminato amore. A questo giorno, tu hai aggiunto. Fino ad oggi hai benedetto la Terra e tutti i suoi abitanti, ogni creatura, ogni minerale, ogni persona. È così che entri nel Cielo ogni giorno e catturi un po’ di Cielo da dare a tutti quanti. Questo per Mio ordine.

Oggi, benedici questo mondo col tuo esserci. Benedici con la bontà del cuore. Benedici col tuo desiderio di benedire. Benedici questo giorno con buona fortuna. Benedici questo giorno perché benedire è il tuo pensiero dominante.

FamMi sentire adesso cosa vorresti donare a questo giorno con ogni tuo respiro:

“Che cosa desidero per la bella Terra di Dio in questo giorno? Che cosa donerò? Vorrei seminare buona volontà in questo mondo. Che io possa, col mio DNA, piantare dei semi buoni. Che io possa seminare amore. Che possa seminare gratitudine. Che possa dare a tutti il beneficio del dubbio. Che possa seminare una benedizione dopo un’altra nel Nome di Dio. Che possa essere uno che benedice.

“Per quanto riguarda il raccogliere, tutto quello che voglio raccogliere su questa Terra è crescita nel dare. Per ogni benedizione che dò o di cui sono testimone, che io possa ottenere la grazia di dare due volte di più e oltre. Tutto quello che chiedo è che io sia un’umile benedizione per il mondo. Desidero elevare il mondo e tutti con esso. E quindi, che io possa elevare il mondo. Perché no? Desidero elevarmi al di sopra di tutti i miei pensieri di cosa voglio, perché ora so che quello che voglio più di ogni altra cosa è essere una benedizione per Dio, e così io benedico i Suoi figli, ed elevo.

“Ogni volta che c’è un’occasione per me di trovare difetti o di essere sconvolto, io eleverò, perché quando mai la spiacevolezza ha servito la Volontà di mio Padre? Quando mai il mio sfogare il mio egoismo abbia aiutato qualcuno, men che meno me stesso? D’ora in poi, laddove sento di disapprovare, troverò qualcosa che mi piace ed emanerò quel piacere. E, oh, come piacerò a me stesso per essere più vicino a Dio e più vicino alla Sua Volontà. Oh, che possa trasmettere le Sue benedizioni a tutti quello che desiderano le Sue benedizioni. Mi rendo conto adesso che tutti bramano le benedizioni di Dio, i fiduciosi come pure gli sfiduciati.

“Ora faccio la scelta di essere una benedizione per tutti quelli che incontro, per il rospo come pure per il principe. Che io possa far splendere la luce su tutta la Creazione di Dio. Tutto quello che chiedo a Dio è che mi aiuti ad esprimere il mio amore, tutto di esso, e niente altro che amore. Voglio essere l’amore di Dio ovunque mi trovi e qualunque cosa stia facendo e con chiunque io sia. Vorrei che i passi che faccio, fossero passi che Dio farebbe. Che io possa portare il concetto di “a immagine di Dio” al suo massimo. Che possa realizzare ogni intento di Dio.

“Com’è che non ci ho pensato mai prima a benedire Dio e tutta la Sua creazione con ogni mio respiro?

“D’ora in poi, farò l’uso migliore del tempo concessomi sulla Terra. Il mio uso migliore è servire Dio. E così, che io possa realizzare la Tua Volontà, Dio.

“D’ora in poi, nutrirò ciò che è più elevato e vero in me, e questo sei Tu, caro Dio.

“D’ora in poi, io sono un messaggero maturo della Volontà di Dio.

“D’ora in poi, ascolto quella che è la Volontà di Dio per me.

“D’ora in poi, ricupererò il tempo perduto, poiché ogni egoismo è perdita.

“D’ora in poi, sono un servo volenteroso di Dio.

“D’ora in poi, la Volontà di Dio è al primo posto nella mia mente.

“D’ora in poi, io sono Tuo.

“D’ora in poi, non appartengo più a me stesso.

“D’ora in poi, io sono la Volontà di Dio.”

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on