Bei figli di Dio

God said:

Mi renderebbe felice se voi, Miei bei figli, sapeste quanto siete belli e cari ed essenziali per Me. So che vorreste che Io fossi il più felice possibile. E qui vi sto rivelando un modo per renderMi molto felice. Lo farete?

Ammetterete che Io ho una vista eccellente, che riesco a vedervi benissimo attraverso tutte le ombre che voi potreste vedere. La Mia vista è così chiara che non vedo nemmeno delle tracce delle ombre su cui si posano i vostri occhi. La Mia vista è la Mia gioia. Vi vedo. Vi vedo benissimo. Vi vedo così come siete.

Voi vi vedete male attraverso una visione alterata, una visione contratta, una visione che può solo scrutare attraverso l’apertura parziale dei vostri occhi. Sì, voi vedete attraverso palpebre abbassate. Ciò che vedete, non è vero. Oh, certo, possono esserci delle rughe. Può esserci flaccidità e qualsiasi altra cosa cui date troppa importanza. I vostri occhi sono semichiusi e i vostri occhi sono offuscati. Se non vedete la bellezza che Io vedo, i vostri occhi sono offuscati.

Voi appoggiate a parole l’idea che non siete il vostro corpo, eppure vi concentrate sul vostro corpo o qualunque cosa sia nel mondo quella su cui vi focalizzate. Se poteste vedere, se poteste vedere davvero, sareste sorpresi dalla Luce Intensa che siete. Siete un Essere che Io ho fatto e che Io amo con tutto il Mio cuore, e vi chiedo di amare voi stessi come Io vi amo. Non fissatevi più su ciò che vedete come imperfezione. Non ha alcun senso. Vi state gettando fumo negli occhi.

Può darsi che siate bravissimi a trovare dei difetti e avete infiniti difetti da trovare in voi stessi, i momenti in cui vi siete resi ridicoli, tutti i momenti di cui vi pentite e di cui non siete orgogliosi, tutti gli errori che avete commesso e vorreste disfare. Devo dirvi che anche se poteste ritornare indietro e disfare tutto quello che vorreste disfare, potreste benissimo trovare altri difetti di cui rammaricarvi. Non c’è praticamente fine ai difetti che cercate e trovate. Siete pronti ad accusarvi. Datevi una giusta opportunità.

Quand’è che Io ho detto che voi siete composti di tutti i vostri errori e timori e non siete più di essi? Mettete tutto quello che non vi piace di voi stessi in una cartella e gettatela via dalla vostra sorveglianza. Una volta per tutte, rimuovete tutte le cicatrici che percepite e dimenticatevene. Non dovete rendere conto ad esse. Non fatene dei vostri Dei.

Io sono Dio dentro di voi. Intendete dire che Io non conosco la Bellezza quando la vedo? State davvero cercando di dire che la Mia vista è difettosa? State davvero cercando di dire che Io non so di che cosa sto parlando e che voi invece sapete di che cosa state parlando?

Non stiamo a nicchiare. Diciamo pane al pane e vino al vino.

Voi siete un Mio Essere Creato. State dicendo che ero distratto quando ho creato gli Essere umani, specialmente voi, e che vi ho creati come qualcuno che non poteva possibilmente superare un’ispezione, e così respingete voi stessi e probabilmente tutti gli altri Esseri umani, che Io ho creato con le Mie due mani, con tutto l’Amore dell’Universo e oltre?

Quando non pensate bene di voi stessi, non state pensando bene di Me. Pertanto, con i vostri pensieri, state dicendo che sapete meglio di Me. Io sto dicendo che sarebbe bene per voi ascoltare Me e accettare quello che Io dico, senza tornare mai sui vostri passi.

Chiunque voi siate e qualsiasi cosa possiate aver fatto, di proposito o per sconsideratezza, sappiate adesso che tutto quello non ha nulla a che fare con voi ora. In tutti le circostanze, voi siete Miei Amati. È ora che incominciate a rendervi benvenuti e che vi salutiate come Io vi saluto. Credete in Me e credete in voi stessi. Ho fatto qualcosa di Grande quando ho creato voi. È tutto dentro di voi. Lasciate perdere il passato. Il passato è solo la vostra percezione o la vostra percezione erronea. Vedete come Io vedo e avrete la Percezione Vera, e smetterete di sprecare il vostro tempo per qualcosa di meno della vostra Vera Identità.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on