Battiti del cuore
Quando vuoi mostrare amore, forse tu vuoi mostrarlo in un modo, mentre colui a cui vuoi dare amore vuole ricevere amore in un altro modo.
Alcune persone vi rendono facile sapere cosa gli piacerebbe di più, e alcune invece no. Ad alcuni potrebbe piacere ricevere in regalo del denaro in contanti, per esempio, e ad altri mai. Ad alcuni potrebbero piacere i fiori recisi e ad altri una pianta in un vaso. Ad alcuni i regali possono piacere più di qualunque cosa. Alcuni potrebbero preferire di gran lunga un’altra forma d’amore. Le combinazioni sono innumerevoli .
Non è che dobbiate reinventarvi per adeguarvi ad un’altra persona. Tuttavia, che cosa significa di più ad un altro? È così con l’amore e con coloro che amate.
Tanto vale anche conoscere voi stessi quando si tratta del modo in cui vi piacerebbe ricevere amore. Probabilmente è il modo in cui vi piace darne. Può darsi che non riusciate a capire un altro, però avete molti indizi su voi stessi. Conosci te stesso. Sarai ampiamente in vantaggio.
L’amore è un terreno comune, ma, proprio come con gli artisti, i compositori, i libri e così via, tutti hanno le loro preferenze, e non a tutti piacciono gli stessi artisti, compositori o libri. Avere dei gusti diversi non è un’offesa.
Rendete la vita più facile per voi stessi. Nessuno sarà esattamente come voi. Le differenze sono semplicemente delle differenze. La parola differenze è spesso usata a significare disaccordi, ma qui non c’è alcun disaccordo. Tutti hanno il diritto di essere quello che sono. Vi accogliete a vicenda quando potete, quando notate, quando comprendete.
Non c’è nessuno che la pensi esattamente come voi o veda come voi o abbia gli stessi desideri. Ogni singola persona sulla Terra è per conto suo. Gemelli dizigotici sono due persone diverse. Come potete aspettarvi che qualcuno sia esattamente come voi?
Voi e tutti quanti siete simili nel senso che avete il diritto di essere chi siete. Avete il diritto a questa libertà. Allo stesso tempo, le preferenze sono preferenze, e non dovete mettere tutte le vostre preferenze al di sopra di quelle di un altro. Questa è una linea sottile. Voi sapete di cosa sto parlando. L’armonia non dipende dalla conformità .
Mi piace il termine conciliare. Mi piace di meno il termine compromesso. Vedo il conciliare come servizio, due persone che si servono a vicenda facendo del loro meglio. Vedo il compromesso come un arrendersi, forse due persone che cedono o rinunciano, e nessuno dei due ne esce del tutto felice. Che mondo di differenza tra il servire e il rinunciare. Beh, che altro potete fare se non del vostro meglio. In ogni caso, potete essere consapevoli. Ed a volte potete fare dei turni. A volte potete farlo. A volte funziona. A volte no. Ed a volte si tratta di misure.
Qualche volta potete indietreggiare. Qualche volta sembra che non possiate indietreggiare affatto.
Ogni caso è diverso. Ogni gruppo di persone. Il tempismo. L’ambientazione. Chi conosce tutti i fattori esterni che influenzano i Miei figli nel mondo?
L’amore viene dal cuore. L’amore esiste, ed a volte la mente può aiutarvi. È un pensiero utile scegliere di amare. È un pensiero utile conoscere bene voi stessi e arrivare a comprendere bene anche gli altri e quello che scatta in loro. Gli orologi di alcuni vanno più veloci o più lenti. I battiti dei cuori hanno sintonie diverse. L’amore assicura l’Unità, ma questo non significa sempre accordo, né deve essere così.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/battiti-del-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

