Basta aspettare

God said:

Hai aspettato per tutta la tua vita. Sono Io colui che hai aspettato. Io sono il pezzo mancante. Puoi avere tutto quello che il mondo può dare, ma se non hai la pienezza di Me che batte nel tuo cuore, allora hai un pezzo mancante. Mi hai e non Mi hai.

Il re che non sa di avere la corona, non è un re.

Sappi che Io ti ho coronato Mio figlio o Mia figlia. Il punto è: Tu indossi la Mia corona. Non è rimovibile.

Qualunque cosa sia stata la tua vita sulla terra, qualunque cosa pensi di aver fatto, la Mia corona sta sulla tua testa, ed è irremovibile.

La corona che ti ho dato, è fatta di luce, e tu sei fatto di luce. Tu sei luce. Hai giocato con la tua luce, poiché tutto nell'universo è Mia luce e pertanto tua. Conoscere la tua luminosità equivale a perdonare te stesso per tutte le offese a te stesso.

Tu che sei interamente luce, sei andato in cerca della luce.

ConsideraMi allora il fiammifero che accendi e che ti fa vedere nell'oscurità. Scoprirai che tu brilli al buio.

E che cos'è in ogni caso l'oscurità? E' solo non vedere abbastanza lontano. Il buio che vedi così bene, è la tua visione incompleta. Ecco tutto.

Per tutta la vita hai voluto essere notato. Per tutto il tempo, dovevi essere tu a notare.

Per tutta la vita c'è stato un urlo nel tuo cuore in una forma o un'altra, ma l'urlo è stato: "Voglio essere grande. Voglio fare grandi cose. Voglio essere visto come grande. Allora il mio cuore potrà scoppiare d'amore."

Ora sai che non c'è null'altro per te da essere, tranne grandezza. Non c'è nient'altro che sia davvero te. Quindi il tuo vero urlo è stato: "Devo sapere Chi Sono!"

Ed è qui che entro in scena Io. Io sono lo Specchio di te! Io sono la Lente d'Ingrandimento di te. Io sono l'Incarnazione di te!

Tu l'hai capito al contrario. E' la stessa vista, ma da un altro angolo. Il punto è: Noi siamo uguali. Siamo affini. Siamo imparentati, e abbiamo una relazione che non ha uguali. Noi siamo un Unico Pensiero disseminato. La Nostra Interezza è ovunque. Siamo disseminati, ma non dispersi. Noi siamo dappertutto nella Nostra Integrità. Non siamo dettagliati. Tu non sei soltanto un pezzo di Me. Tu sei la Mia stessa esistenza.

Ti ho fatto per avere un compagno. Sii socievole con Me. Equivale ad essere socievole con te stesso.

In realtà, non è tanto che tu voglia essere grande. Il tuo vero desiderio è trovare la Mia grandezza. La cosa buffa è che tu pensi che Io sia un'aggiunta. Forse un ripensamento. Forse un poliziotto con cui sei cortese.

Ma quanto più di questo è la Nostra relazione. E' multidimensionale. Arriva a ondate. E' lontana ed è vicina ed è ampia. E' Unità personificata.

Tu non sei un oggetto. E nemmeno Io lo sono. Tu sei il soggetto della vita, Mio amato figlio. Il soggetto della vita studia se stesso e pensa di essere un oggetto. Tu sei il soggetto di ogni Mio pensiero. E' di te che Io ho parlato. Sei tu che Io inseguo. Sei tu ovunque. Per tutto il tempo, hai pensato di essere solo, quando questa è un'impossibilità. Non immaginarlo nemmeno, perché tu non puoi essere senza di Me per quanto insistentemente ci provi.

Sali dritto a te stesso. EccoMi qui.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on