Arrivare a conoscere Dio personalmente

God said:

Vi ho sentiti dire che sentite una sottile resistenza nei Miei confronti. Sentite di essere arrivati così vicino, eppure siete ancora oltre il velo. Oppure, forse, avete sempre sentito una resistenza alquanto forte a Me invece di una resistenza sottile.

In entrambi i casi, l’ultimo filo della vostra resistenza deve scomparire. Può darsi che sia un filo sottile o può essere un filo spesso. Cionondimeno, c’è ancora un solo filo che deve andarsene.

Come può chiunque essere lontano da Me anche in misura minima? È impensabile. Per quanto risolutamente uno sia lontano da Me, non può trattarsi che di un filo di percezione. I più grandi oppositori di Dio Mi vogliono tantissimo. In realtà dicono:

“Per amor del Cielo, permettimi di conoscerTi, Dio. Mostrami che Tu sei qui, e poi Ti lascerò entrare nel mio cuore. Ti desidero più di tutto. Non posso sopportare altre delusioni nella mia vita. Mi infurio nella speranza che Ti dimostri a me e dimostri che sbaglio nel mio scetticismo. Sarò il tuo più grande Sostenitore quando Ti presenterai a me e salirai nel mio cuore. Mostrami senza alcun dubbio che Tu SEI. Poi potrò essere senza riserve uno che crede in Te. È questo che io voglio. Qualcosa in me deve insistere perché non mi sbagli. Sei Tu, Dio, in me che insisti che Tu Stesso Ti faccia avanti?”

Cari Resistenti, la Mia Volontà è che voi Mi conosciate. Non c’è alcun dubbio qui. Voi temete che occorra un passo enorme per raggiungerMi, quando siete così vicini. Sento il vostro respiro su di Me. Siete esattamente davanti a Me. Abbandonate la vostra paura. Lasciate andare le vostre obiezioni. Avete la Libera Volontà di amarMi, esattamente come avete la Libera Volontà di gridare contro di Me. Perché inveireste così contro di Me se non foste convinti di Me? Quale frammento di voi obietta così tanto che dovete pestare i piedi contro di Me?

Guardatelo in questo modo: Voi non tirate fuori il fucile per sparare ad un orso se non siete sicurissimi che l’orso sia alla vostra porta!

Ogni volta che non Mi trovate alla vostra porta, siete arrabbiati con Me, perché pensate che Io non sia proprio qui. La vostra delusione si trasforma in rabbia. Voi, arrabbiati come siete, vi disperate che Io non Mi manifesto a voi, e vi allontanate. È come se diceste:

“Dio, se Tu non intendi essere qui così che io possa sapere che ci sei, allora nemmeno io sarò qui per Te”.

Ah, Figlio o Figlia Mia, tu distogli gli occhi da Me. Faresti persino questo piuttosto che guardarMi negli occhi. Avete invertito le cose, cari amici.

Ve ne importa così tanto che fareste a pezzi la Mia nostalgia di voi per dimostrarMi la profondità della vostra nostalgia di Me. Blocchereste la vostra stessa nostalgia per dimostrarMi che non posso litigare con voi. Dovete esigere per dimostrarMi che siete seri.

Io, pure, sono serio e sono paziente, e posso aspettare.
Siete voi che siete impazienti e non potete aspettare e, così, fate i capricci per farMi sapere la grandezza della vostra impazienza.

Io sono qui. Io sono qui. Io sono qui. Dovete volerMi davvero tanto per voltarMi le spalle. Altrimenti, perché richiamereste questa attenzione a voi? Siete un contestatore, un semplice contestatore. Esibite furia perché vi considerate trascurati, o anche peggio – disdegnati. Carissimi, siete voi che non riuscite a guardarMi negli occhi. Siete voi che distogliete lo sguardo o Mi guardate con sospetto.

Io sono talmente tanto parte di voi, e vi rifiutate di vedere. Siete voi, a causa del vostro grande desiderio, che disdegnate Me. Sentite di dover ottenere la Mia attenzione. Io sono qui, e voi siete qui, avvolti nel Mio amore. Voi volete essere un Favorito Conosciuto. Volete essere il Mio Braccio Destro. Io sono qui con voi. Siate qui con Me. Siate qui con Me anche se vi sentite anonimi. Arriverete a sentirvi conosciuti personalmente.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on