Amore viaggia più veloce della Luce

God said:

Quando sentite la gioia per la vostra vicinanza con Me, immaginate la gioia che è Mia quando penso a voi. Voi siete nella Mia consapevolezza costante. La Mia gioia per voi ha tutto il potere dell’Universo. Considerate la Vastità della gioia che traggo da voi. Non riuscite nemmeno ad immaginarla. Moltiplicate il vostro amore per Me per un milione all’ennesima potenza e concepirete soltanto un millisecondo dell’amore che è il Mio amore per voi. Non c’è da stupirsi se Io non dormo mai. Con una gioia tale, che è la Mia, amati, Io rimango sveglio in voi, perché Mi date una gioia così grande, una gioia così riverberante, una felicità tale da inondare l’Universo, una felicità tale da potersi chiamare beatitudine, da potersi chiamare infinita, da potersi chiamare l’amore del secolo, solo che si tratta di amore incommensurabile, amore infinito, amore profondo, penetrante, amore che supera ogni altra cosa.

Il Mio amore è aspecifico mentre, nello stesso tempo, si focalizza su di voi. Possiamo metterla così. Io sono immerso nel Mio amore per voi. Non ci sono avvallamenti nel Mio amore per voi. Il Mio amore per voi supera tutto il resto finché c’è il Mio amore e soltanto il Mio amore. Siete voi che benedite Me col vostro amore. Il vostro amore per Me echeggia attraverso l’Universo. Questo è il riverbero dell’amore. Esso ritorna indietro, e il vostro amore segna il Mio cuore e il Mio amore segna il vostro. Il Nostro amore è emozionante finché l’amore non conoscerà altro che amore, perché l’amore soltanto è.

Non c’è più il Mio amore o il vostro amore. C’è semplicemente amore, amore che tutto racchiude, finché non ci saranno nemmeno delle minime deviazioni dall’amore. L’amore è il soggetto, e l’amore è l’oggetto. I due s’incontrano così che non c’è niente altro che amore splendente, amore disarmato, amore brillante, amore fluente che scivola dappertutto, amore che ingolfa amore, amore libero di essere, amore che conquista tutto. L’amore viaggia più veloce della luce. L’Amore è. La Luce è.

L’amore è un’avventura non avventurosa. Voi siete scagliati in un Oceano d’Amore da cui non potete fuggire mai, che non potete rifiutare mai, da cui non potete uscire mai. L’amore è la forza dominante. Niente altro la è. Immersi nell’amore, siete rovinati per qualunque altra cosa. Niente altro andrà bene. Niente altro basterà. Solo l’amore basterà. Soltanto l’amore è, e l’amore è segnato nel vostro cuore per sempre.

Non ci sono interruzioni nell’amore. Amore, caldo e malleabile, scorre dentro e fuori dal vostro cuore, e l’amore dal vostro cuore riempie ogni fessura dell’Universo finché nessuno sa di chi è questo amore. Amore soltanto è. Perciò, l’amore è di nessuno. L’amore è di tutti. È un Unico Amore. È amore anonimo. È amore ovunque. È amore assente da nessuna parte. È amore come l’amore è destinato ad essere, come deve essere, come gli spetta essere, amore esagerato, amore il conquistatore di tutto, amore semplice, amore vasto, amore che agita i cuori di tutti, nessun cuore non toccato, ogni cuore messo in fila per l’amore, intossicato d’amore, drogato d’amore, immerso nell’amore finché non c’è niente altro che amore sotto il sole, amore che splende da un capo all’altro del firmamento, amore che suona la banda, amore che si espande e sgorga fino a colmare l’Universo con amore e niente altro che amore, amore che non disegna più una linea tra il Cielo e la Terra, ma amore così saziante, così irresistibile, che è tutto quello che c’è, amore coraggioso, amore non più timido, ma amore che colma i cuori allo stesso modo in cui le stelle riempiono il cielo notturno, soltanto amore è di più e ancora di più, e non c’è fine all’amore che riempie i cuori e l’Universo senza distinzione, tutto l’amore lo stesso, e l’amore la convergenza dell’amore che incontra amore e l’abbraccia proprio ora.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on