Amore in fiore

God said:

Io sono sempre in Silenzio e, nello stesso tempo, un’eco di Me sta costantemente parlando. Ciò che Io dico, riverbera. Il Mio Silenzio è totale, ma un accordo non finisce mai. Io canto. L’ho già detto in passato. Io canto di te. Io canto a te. Dell’Uno di te Io canto, e l’Universo canta con Me, e tu canti con Me. C’è un’unica Canzone ed è la Canzone di Me Stesso cantata in infinite maniere, anche se non c’è maniera di iniziare o di finire.

Potremmo dire che non ci sono lettere maiuscole per dire che una frase sta iniziando e non ci sono segni d’interpunzione per dire che c’è una nota finale che esce dalla Mia Gola. Io canto Io canto Io canto. Io canto una Filastrocca e canto una canzone di te in un milione di modi in un’Unica Nota che fa il giro dell’Universo.

Noi siamo sempre stati. Noi siamo sempre. Non siamo mai non stati. Non c’è alcuna pausa nella Nostra Presenza. Il Mio canto non è mai interrotto. SentiMi cantare mentre Io canto di te.

Io comunico con Me Stesso. Io sono il Cantante. Io sono l’Ascoltatore. Ascolto Me Stesso. Io sono l’Interrogatore e Io sono Colui Che Risponde. Non c’è nessuno a cui paragonarMi, eppure tu, tu stesso, all’apparenza, ti sei spaccato in molti pezzi, riempiendo il mondo con frammenti di Me che non posso che essere completo e non-frammentato.

Cuori infranti non esistono. Il Mio cuore non è mai infranto. Il Mio cuore non vacilla mai. Tu credi che il tuo cuore s’infranga realmente. I cuori non si spezzano nemmeno in due, figurarsi in frammenti. Non esistono cuori spezzati anche se tu credi di avere il cuore infranto. Entri in un flusso di pensieri che non sono veri.

L’Amore non è infranto. L’Amore non è un’apparizione intensa, come potresti pensare. L’amore è semplicemente il flusso di una corrente, non un gocciolamento, da un rubinetto. Non è possibile separarsi dall’Amore, non importa quanto tu possa urlare.

Per la stessa ragione, c’è l’impossibilità di quella che è chiamata morte. C’è grande fantasia scritta e letta e creduta nel mondo.

Quando parlo di Amore, non intendo Amore drammatico. Io conosco l’Amore. So che non c’è modo di separarsi dall’Amore. L’Amore è. Non c’è alcun ‘non è’ dell’Amore. I cuori sono colmi di Amore spontaneo, tranquillo, fino all’orlo. Assenza di Amore non esiste. L’Amore non può evaporare. L’Amore esiste e non è mai instabile. L’Amore, come la Luce, accade.

C’è un’Essenza d’Amore che è immutabile. Non indossa alcun costume. Non si abbellisce. Non indossa profumi. Non indossa il trucco. È Eterna. Emana Luce su tutti, non solo su pochi eletti.

L’Amore non può essere svenduto. Non è possibile separarsene. Non può essere scalfito. L’Amore è il protagonista nella Vita nel mondo e in un Mondo Più Vasto di quanto possa essere descritto. L’Amore non può essere agghindato né decurtato. L’Amore fiorisce, e questo è tutto quello che ho da dire sull’Amore. Beh, sì, posso aggiungere che vi ho dato Amore in Fiore. Ho riversato Amore Straripante nel Cuore di ognuno. Non potete realmente scherzare con l’Amore, anche se pensate che lo stiate facendo e che altri lo facciano.

L’idea di un amore falso, è falsa. L’Amore è Vero, indipendentemente da qualsiasi pasticcio possiate pensare che si possa fare con l’Amore. Non puoi sminuirlo. Non puoi essere un predatore dell’Amore, per quanto cerchi di nascondere il tuo Amore e sminuirlo. Non stai ingannando nessuno. Non stai ingannando nemmeno te stesso.

Il tuo Cuore si riversa in Me adesso.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on