La storia dell’Intrecciamento dei Nostri Cuori

God said:

Dal Mio cuore sorge il vostro cuore. Nel vostro cuore fluisce il Mio.

Questa è la Storia Intera che Io vi trasmetto, ma i Miei figli hanno bisogno di sentire tanti versi, e sempre ripetuti. Volete un capitolo dopo un altro. Un riassunto non è sufficiente. Volete i dettagli e la suddivisione in capitoli. Volete tutto legato assieme, forse con dei piccoli nastri.

Naturalmente, quello che volete realmente è la Rivelazione. Volete imparare a memoria la Nostra Storia. Volete vedere la Storia disposta davanti a voi. Volete tanto capire bene la Storia, la Storia del Nostro Intrecciamento.

Io vi dico direttamente che avete sempre conosciuto la Nostra Storia. L’avete conosciuta molto tempo fa. La Nostra Storia vi è arrivata come una cascata ripetutamente. Non volete mai perdere una parola. Temete che la Storia di Voi e Me svanisca. Volete impedire a tutti i costi che questo accada. Volete essere sicuri di conoscere tutte le parole. Volete essere sicuri di averla capita bene. Volete rassicurazione quotidiana.

Ovviamente, Amati, tutte le Nostre Storie sono scritte. Avete o non avete il Mio DNA? Siamo arrivati lontano assieme, ripetutamente.

Conoscere Me significa che non ci può essere alcuna perdita della conoscenza di Me, ma voi non siete sicuri che Io e voi siamo uniti per sempre. Vi dico che Noi siamo un’Unica Unità. Ve lo ripeto continuamente. Noi siamo permanenti. Noi siamo Infiniti. Voi avete tutto di Me, eppure desiderate avere più di Me.

Beh, è bene desiderarMi. È bene anche sapere che Mi avete vicino a voi con tutta la Nostra Potenza. La Nostra Connessione non può essere spezzata in alcun modo. Amati, Noi siamo in un percorso lungo. Non ci sono interruzioni. Non ci sono distacchi, se non che voi avete paura che Io possa essere perduto per voi.

Voi non potete perderMi. Una volta abbracciati, Noi siamo abbracciati. È solo nei vostri pensieri che potete allontanarvi. La Verità è Verità. Vi preoccupate per nulla. Vi porto con Me e non sono separato da voi nemmeno per un secondo.

Come potete mancare di vedere il Sigillo che Io ho impresso su di voi? Noi siamo un unico Uno irreversibile. Nulla può dividerCi o dividersi da Noi. Tuttavia le vostre paure possono spaventarvi e le vostre ferite sono profonde. La paura non si basa sulla Verità. La paura vi frega. Credete così a fondo nella paura.

Amati, credete di meno nella paura. Non è tanto che non crediate in Me. È in voi stessi che non avete fiducia. Potete, tuttavia, spostare la vostra responsabilità a Me. Potete dire che vi ho abbandonati. La vostra paura della Solitudine è così grande che vi fidate della vostra paura. Le paure non vi appartengono innanzitutto. Battete i piedi contro la paura. La paura non ha niente a che fare con voi. Non dovete trafficare con la paura. Non valutate la paura, per nulla. Seguite Me. Superate la paura. Sciogliete i vostri nodi di paura. Le paura blocca i lavori. Vedete ombre di paura incombere su di voi. Credete nella paura più di quanto non crediate nell’Amore.

La paura è un ciarlatano. La paura vi getta fumo negli occhi. La paura è una figura retorica.

Potete dichiarare la paura quanto volete, ma la Verità è immutabile. State facendo un gioco con voi stessi. Per pochi rotolii dei dadi rinunciate alla Verità. Non è follia questa? Che cosa ci guadagnate, a parte l’insicurezza? Non potete trasformare l’insicurezza in alcun tipo di vincitore. State facendo un gioco senza probabilità di riuscita. Lasciate andare la paura. Unitevi a Me consapevolmente e riveleremo tutti i tesori. Noi siamo Uno. Mai e poi saremo i due.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on