Amore è di moda adesso

God said:

Che cosa vorresti dirMi in questo momento? Seriamente, se Io e te fossimo seduti di fronte, che cosa vorresti dirMi? Saresti ammutolito? Saresti muto a causa di tutto quello che hai accumulato dentro di te? O parleresti a raffica senza permetterMi di infilare una parola!

Non avrebbe importanza. Tra di Noi, tra l’Uno di Noi, anche il Silenzio parla, e anche se balbetti un fiume di parole, non ha importanza. Noi comprendiamo tutto. Non esistono barriere tra di Noi.

E se non parlassi affatto, che cosa possono rispondere le parole adesso mentre Noi siamo inondati dall’amore da tutte le direzioni apparenti? L’amore è l’elemento in cui viviamo. A dire la Verità, Amore è la Nostra Costante.

Ci conosciamo intimamente. Tutto è conosciuto prima che parliamo. In Verità, non c’è bisogno di dire nulla. Noi andiamo oltre la parola. Noi siamo Uno, e che importanza ha qualunque cosa quando Noi siamo assieme al di là qualsiasi muro che il mondo erige? Che cosa c’è di cui parlare realmente in ogni caso che abbia importanza anche minima in confronto all’amore che Noi siamo? Il Nostro amore non solo è possibile, è stabilito.

I Nostri cuori parlano. Noi siamo oltre e prima del linguaggio. Siamo canto di uccelli. Sentiamo Noi Stessi nella musica che la natura canta. Nessun punto morto può esistere tra di Noi. Non ci sono interruzioni che possano interrompere il Nostro amore, giacché Noi siamo sintonizzati.

Nulla ha importanza per Noi, eccetto l’Amore, e ce l’abbiamo tutto. Ne siamo il tutto. L’amore è tutto e tutto è amore. Siamo incapaci di non amare. Potrebbe sembrarvi di non essere in grado di amare o di sostenere l’amore, quando siete l’esistenza vera e propria dell’amore stesso.

Può darsi che crediate in qualsiasi cosa tranne che nell’amore. Per favore, ricordatevi che Io credo in voi. Pensate possibilmente che il Mio credere in voi non significhi nulla? Tutti gli accessori di cui vi circondate, non significano nulla. Le false credenze non significano nulla. Voi barcollate sotto tutte le false credenze che vi portate appresso. Cioè, ve le portavate appresso in passato, quando eravate ignoranti. Siete molto più pratici dell’amore di quanto non foste in passato.

Il fatto che sentiate di aver abbandonato lo Stato dell’Amore o che la vostra abilità di amare vi sia stata portata via o calpestata, potrebbe significare in effetti che vi trovate più vicini alla Totale Amorevolezza di quanto avreste potuto immaginare. La sete viene prima dell’acqua.

Il vostro amore si rivelerà. L’amore esploderà attraverso tutti i cancelli che credevate di aver chiuso. Il vostro destino è di aprire le Chiuse dell’Amore. State recuperando il vostro amore, il che significa che state mettendo a nudo il vostro amore. Il vostro amore non sarà più in grado di nascondersi, né il vostro amore sarà in grado di tagliare la corda. Il momento di amare è adesso, e vi state aprendo appieno all’amore ora.

C’è un tale rigonfiamento d’amore nel vostro cuore ora che voi temete di annegare.

Temete pure: L’amore non può più rimanere in disparte nella vostra vita. L’amore sta sorgendo e sta sorgendo in voi. L’amore sta diventando di moda. Questo è il Vero Amore di cui Io parlo.

Voi non mandate l’amore di qui e di là, né delimitate l’amore. Siete circondati e sormontati dall’amore. L’ego non può rimanere dove l’amore è. L’amore può riempire ovunque e dappertutto in qualsiasi momento, anche quando l’ego crede di essere il re della montagna. L’ego si sente umiliato sentendo la parola amore. L’amore afferra al volo l’ego e lo lancia su tra le nuvole dove l’ego affronta l’Immortalità dell’Amore.

L’amore vi ha bussato sulla spalla. Con l’amore che palpita nel vostro cuore, voi danzerete e ballerete come non avete ballato mai. L’amore ha rubato il vostro cuore solo per restituirvelo di modo che possiate amare sempre di più senza prove o anche senza dover andare in una palestra per imparare a ballare. Mie Cari, voi siete nati per amare, perché l’amore è la vostra vocazione.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on