Amati, la Verità di Voi
La Verità di voi è l'amore. Ogni cosa che non è la Verità di voi è di meno. Voi siete un illimitato Essere di Verità. I limiti che ponete a voi stessi o agli altri non sono veri. Sono falsi. Quando vi tenete in scarsa considerazione, siete infedeli a voi stessi. Siete falsi verso voi stessi. State tradendo la Verità di voi stessi. Quando ponete dei limiti agli altri, state tradendo la loro Verità.
Se dite che siete senza speranza o incapaci, state raccontando delle menzogne su voi stessi.
Stiamo parlando di voi e dei vostri sogni e desideri. Se gli altri mettono davanti a voi i propri sogni per voi, può darsi che non possiate agire come loro sognano. La stessa azione, se fosse un vostro desiderio, potreste compierla.
Quindi, piuttosto che di abilità, stiamo parlando di motivazione. È molto probabile che quando dite di non sapere fare qualcosa, vi manca la motivazione, non la capacità. Stiamo parlando di motivazione interiore, motivazione alla sua sorgente. Se avete una motivazione interiore per essere in grado di cantare e cantare bene, che cosa può impedirvelo? D'altro canto, se desiderate essere il cantante d'opera più importante del mondo, beh, potrebbe trattarsi di una motivazione esteriore e, naturalmente, solo una persona alla volta può conseguirla. Una motivazione interiore è più probabilmente una che può essere condivisa e realizzata da molte persone. Ci sono molti cori che cantano bene. Una motivazione interiore sarebbe desiderare di eccellere nel canto ma non necessariamente essere la diva. Vedete la differenza?
Quando cantare bene è davvero un vostro profondo desiderio, che cosa potrà fermarvi? Quando si tratta di una fantasia passeggera, ci rinuncerete. Va benissimo. Non è che dovete desiderare di essere qualcuno che canta bene. Va benissimo voler cantare bene, ma tuttavia non desiderarlo abbastanza da farlo accadere. Il desiderio è durato solo per un po'. Non è una colpa, amati.
A volte i vostri desideri cambiano, proprio come quando eravate piccoli e volevate una particolare bambola o una macchina dei pompieri, e poi più tardi desideravate qualche altra cosa. Va bene gettarsi i desideri dietro le spalle.
Qualche volta avete cercato l'approvazione del mondo o di qualcuno nel mondo, ed essi non ne avevano, e quindi diventaste senza scopo. Tuttavia, dentro di voi ci sono dei desideri che vogliono sbocciare. Anche quando avete un desiderio che considerate sciocco o inverosimile, lasciate che la vostra immaginazione corra con esso. Dategli una possibilità. Vedete dove vi porterà.
Aboliamo le parole 'non posso, incapace, non in grado, inadeguato', ecc. Aboliamole una volta per tutte. Abolite persino "Sembra che io non possa". Abolite "Vorrei potere", perché se volete davvero, voi potete. Parlate con parole che danno forza. I motivi per cui non potete, sono delle scuse, e le scuse sono pigre. Esiste un unico motivo, ed è che non lo volete abbastanza. Va benissimo ammetterlo.
Quando siete nella vostra Verità d'amore, una serenità di gioia vi accompagna. Questo non significa che siate pazzi di gioia, amati. Si tratta piuttosto di uno stato quiete di neutralità che nemmeno pensa a se stesso. Come l'amore, essa è presente. Può essere quieta, ma non è stata fatta tacere.
Amore e gioia, persino in sordina, formano una bella associazione nella vostra vita. Mano nella mano camminano lungo la via della vostra vita. Amore e gioia vi tirano sempre più in alto, e attirano tutto il mondo con voi. Fanno di voi una guida del mondo. Voi guidate con amore e gioia e con la vostra capacità di andare oltre tutti i limiti che la storia passata vi ha imposto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/amati-la-verita-di-voi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

