Ama te stesso, ama te stesso, ama te stesso

God said:

Sì, sì, vi sento, figli Miei. Qualche volta dite che vi sentite come se il Cielo si fosse dimenticato di voi. Vi sembra che la vostra vita non stia andando da nessuna parte. Non avete trovato l’amore vero e avete difficoltà economiche. Vi sembra che nessuno vi conosca realmente, beh, tranne Me, sebbene sia possibile che dubitiate di Me. Cionondimeno, siete una persona gentile, di buon cuore, pronta ad aiutare gli altri, e poi sentite che non ricevete in cambio tutto l’aiuto che vi serve.

Capisco come vi sentite.

Il fatto che non abbiate ancora trovato il vero amore, non significa che non lo troverete. Né significa che dobbiate trovarlo. E, ovviamente, sapete che non siete il primo a sentirsi dimenticato, escluso, trascurato, ignorato, sottovalutato.

Rispetto i vostri sentimenti. I vostri sentimenti sono sufficientemente reali, però devo domandarvi se ci credete davvero? Firmereste una confessione col vostro nome, facendola sigillare da un notaio, e la spedireste a Me? Mi mandereste un documento del genere? Non testimoniate di essere abbandonati. Esistono degli aggettivi migliori da applicare a voi stessi.

Credete che Io saltelli in giro amando alcuni dei Miei figli mentre metto da parte altri? Questa è una trappola che preparate per voi stessi. E se il punto essenziale fosse che Io amo tutti quanti? Io amo davvero tutti, senza eccezioni. In quale tranello del pensiero siete cascati?

E se dedicaste il vostro cuore e la vostra mente al pensiero di quanto siete amati, invece di affermare un’immagine di abbandono?

Cosa? Credete che ogni singolo desiderio vostro debba realizzarsi? Credete davvero che se ogni singolo desiderio vostro deve realizzarsi e se ogni vostro desiderio non si realizza, allora questa è una dimostrazione del fatto che non siete amati?

Se ci credeste realmente, allora credereste realmente che Io non amo nessuno dei Miei figli, giacché ognuno, nato sotto il sole, può lasciare la Terra senza la realizzazione di alcuni desideri. È cosa certa che tutti perdono un genitore a quella che il mondo chiama morte. Alcuni genitori perdono un figlio. Quanti sulla Terra trovano l’amore vero? Quanti hanno tutto il denaro che desiderano? Per quanto ne so – e non sto criticando il denaro –, che sia in banca o in mano vostra, il denaro non sempre cura il cuore addolorato.

Pensate forse che la vita nel mondo sia stata scelta come una punizione? Credete che Io sia un Dio Che inventa delle punizioni? Se così fosse, che senso avrebbe la Vita sulla Terra? Che senso avrebbe per Me creare la Creazione e creare voi? Io non sto cercando un sacco da pugile.

E non sto dicendo a te, Mio caro, di incominciare a pensare ad altri che hanno la vita più difficile di te. Sappiamo entrambi che molti di quelli che si lamentano, mangiano, hanno un certo introito, ecc. Ti sembra che Io sia severo con voi adesso? Ti chiedo di alzarti dalla posizione inginocchiata, caro angelo. Ti chiedo di alzarti dalla poltrona della disperazione.

Ringrazia Dio per poter servire Me per mezzo del tuo servizio dedicato ad altri, ma mai ti chiedo di essere un martire. Io non sono favorevole al sacrificio. Dai quello che puoi dare, senza aspettative. Altrimenti, non stai dando. Stai facendo uno scambio d’affari. Forse non sei consapevole del fatto che si tratta di affari, perché lo scambio non è allo scoperto.

La Vita, così com’è vista nel mondo, non è giusta. Ma ecco il fatto, tu non hai ancora la visione per vedere il mondo come giusto. Questa è la condizione che affronti.

Il mondo relativo, così com’è visto attualmente, è tutto fatto di confronti e contrasti. Da lì nasce il cercare il pelo nell’uovo, e il mondo trova tutte queste verifiche e bilanci. Amato, tu non sei sulla Terra per tenere la documentazione contabile.

Mantieni i tuo sogni. Vai avanti. Quando ti senti non amato e/o sfortunato, hai alzato le braccia e hai rinunciato alla bella vita che sei destinato ad avere.

Sii l’amore che cerchi. Sii la stabilità economica. Sii il Creatore di ciò che desideri. Vedi te stesso con occhi nuovi. Vedi te stesso come Io ti vedo.

Ama te stesso. Ama te stesso. Ama te stesso.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on