Aloha, Vita

God said:

Qualunque cosa ci sia nella tua mente, non deve rimanere per forza nella tua mente. Nello stesso tempo, non devi nemmeno far sciò per mandare via ciò che c’è nella tua mente. Non devi dare troppa importanza ai tuoi pensieri, né devi spingerli via.

Naturalmente tu desideri trovare delle risposte alla vita. Lanci molte palle di pensiero su nell’aria. Tutti i tuoi pensieri sono dei lanci. Tu afferri ciò che afferri, e quelli che non afferri cadono dove cadono.

A te questo può sembrare una punizione, però tutto questo è vita. Qualunque cosa accada, si tratta di vita. Questa È vita. Questa è la vita così com’è sulla Terra. Ovviamente aggrotti le sopracciglia all’idea che la vita ti deluda! La vita sulla Terra è importante per te. La vita è della massima importanza. La vita è fatto di alti e bassi. Per molti dei Miei figli un equilibrio più mite della vita non sembra esistere, oppure diventa troppo noiosa per parlarne. Forse vi piace che la pentola sia rimestata e portata ad ebollizione.

Quando fate delle frittelle al mattino, comunque riescano, si tratta di frittelle e niente di più. Le frittelle non possono essere altro che frittelle. Questo è un modo praticabile di affrontare la vita. La vita è quel che è, quando è. “C'est la vie”.

Quando le cose vanno come vanno, siete liberi di considerarle come volete, ma cosa ne farete ora? Potrebbe essere una buona idea lasciarle andare. Il loro momento è passato. Il vostro momento è adesso.

D’altro canto, alcune delle cose abbandonate riprendono vita. Una vecchia storia d’amore può riaccendersi. Persino una vecchia storia d’amore rinnovata sta andando avanti. Il tema della vita è l’avanzamento. Dite Olà! alla vita.

La vita può cambiare per conto suo, e poi potete seguirla, ma non sta a voi camminare all’indietro. Ovviamente non volete che la vostra vita sia una questione di raccattare vecchi mozziconi di sigaretta.

Stiamo parlando di vivere la vita così come viene. Non potete impedire la vita. La vita arriva, invitata o non invitata. Se la vita fosse un gioco di hockey, avreste il controllo del disco per qualche tempo, ma non sempre. Voi giocate l’intera partita, ma non potete prevedere tutti i giochi. Potete fare solo quello che potete con quello che avete nel momento in cui l’avete.

La vita è un’incursione. La vita è fatta di tante cose attese e inattese. Potete sapere come si svolgerà il gioco solo quando è giocato. Anche allora i venti possono cambiare e ricambiare.

Il successo non è sempre qualcosa che va secondo i risultati. Potreste fare tutti i giochi giusti, e tuttavia il risultato potrebbe non essere affatto quello che avete desiderato. D’altra parte, potreste commettere un errore dopo un altro, e il risultato potrebbe essere proprio giusto.

Come in tutta la vita, non dovete giudicare. Prendete tutto quello che la vita vi porta con buona grazia. Siate un datore di lavoro che non fa discriminazioni.

La vita stessa non intende essere competitivo con voi. Non dovete essere competitivi con la vita. Nessuno sulla Terra ha ogni volta l’ultima parola riguardo alla vita. Anziché pensare in termini di vittoria o perdita, considerate semplicemente di pensare a vivere la vita. Fate in modo che una delle vostre intenzioni elevate sia quella di vivere la vita bene, al meglio delle vostre capacità in ogni dato momento. Quando la vita va come volete, abbracciatela. Quando la vita non va come volete, fate spallucce allora e procedete ugualmente al vostro prossimo compito con il passo leggero.

La vita non è obbligata ad essere costante, ma voi potete sempre essere educati verso la vita e impegnarvi amorevolmente nel prossimo capitolo della vostra vita – e nella vita nel suo insieme.

Dite: "Aloha, Vita".

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on