Agisci con la Buona Volontà
Agisci con amore. Se non ti stai basando sull’amore, non dirlo. Se non stai agendo con amore, stai zitto. Persino nelle piccole cose, nelle piccole cose che sembrano insignificanti, se non senti amore, non farlo, non dirlo, non pensarlo.
Anche quando si tratta di cancellare una e-mail, se provi risentimento, lascialo andare prima di cancellare. Se ti senti vendicativo, lascia andare il rancore. Se non riesci a lasciar andare l’antagonismo nelle piccole cose, come intendi affrontare la negatività nelle cose più grandi?
Tu puoi lasciar andare la negatività. Puoi farlo. Puoi farlo davvero. Ecco dove impari umiltà. Ti dirò che la negatività non vale nulla. Nulla. Tu hai un asso nella manica. L’asso è la buona volontà. E se l’asso nella tua manica non è ancora la buona volontà, allora non giocare quella carta.
Tu hai una carta magica, ed è la buona volontà. E se non hai ancora questa carta magica delle buona volontà, cerca di ottenerla. Puoi cercare di ottenerla con i piccoli passi. La cosa importante è che la cerchi.
Ora ti dirò che non esiste della negatività piccola. C’è negatività o c’è positività. Non esiste una scala quando si tratta della negatività, né esiste una scala quando si tratta della positività. Non esistono gradazioni. Il rancore è rancore. Un piccolo morso di veleno è ugualmente veleno.
Se qualcuno, che consideri un amico, ti tradisce in un modo o nell’altro, come fanno gli amici a volte – diciamo che ti ha inviato una e-mail che ti irrita e ti fa sentire offeso, pensaci due volte prima di cancellare questa e-mail bruscamente. Cancellare va bene. Devi cancellare delle e-mail, persino delle e-mail amorevoli. Non puoi tenerle tutte, però puoi cancellare senza passione. Provaci. Provaci adesso. Fai attenzione. Cancella con una benedizione per il mittente. Sì, persino lo spam.
Questo che ti sto dicendo è talmente importante. Quando ti senti irritato, quando ti senti offeso, perché il mittente della e-mail apparentemente non ti considera più importante, considera la tua buona volontà importante. Ciò che un altro fa, non è tanto importante. Ciò che fai tu e il modo in cui lo fai ha moltissima importanza. Sto parlando a te proprio ora e non a qualcun altro.
Non ti sto suggerendo di mascherare i tuoi sentimenti negativi, ti sto dicendo di eliminarli.
Se non ti basi sull’amore, non farlo. Agisci con amore o non farlo. Elimina la negatività. Benedici la persona invece di allontanarla. Lo farai? Lo farai per amore del mondo, per amore della persona, per amor di te stesso e per amor Mio? Per l’amor di Dio, porrai fine alla negatività? Che stai facendo mantenendola?
Lascia andare l’ostilità. Lascia andare il rancore. Lascia andare la rabbia. Qualunque cosa che non sia amore, lascialo andare.
È questo che significa porgere l’altra guancia. Dai le spalle alla negatività. Girati verso la positività.
Non posso essere più chiaro di così. Non permetterti di aggrapparti alla negatività. Non permetterti di agire con negatività. Non permetterti di giustificare la negatività.
Ricordati quanto sei prezioso per Me. Ricordati che Io risiedo dentro colui che tu percepisci come l’altro, che ti ha ignorato o sminuito. Non devi più deridere il cuore di un altro. Non dirai che va bene godersi l’atto di cancellazione. Anche se non pronunciato, ciò che pensi viene comunicato, e ciò che pensi ricade su di te.
Sei troppo meraviglioso per giocare con la negatività. Sei abbastanza meraviglioso da lasciarla cadere. La negatività è una patata bollente, e non la toccherai più, nemmeno con un palo lungo dieci piedi.
È così difficile ritornare da Me?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/agisci-con-la-buona-volonta.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

