Accanto a dolci acque

God said:

Vi sento dire, o addirittura sbraitare:

“Dio, mi sdraierei nei pascoli verdi. Mi coricherei accanto alle acque calme. Lo farei – assolutamente –, se sapessi dove trovare dei pascoli verdi e delle acque calme. Dove si trovano? Se potessi vederli, mi coricherei volentieri accanto ad essi.

“Così come stanno le cose, mi sembra di stare scivolando giù per delle rapide turbolenti. Cado a gambe all’aria – qualche volta innamorandomi – spesso in un pantano o in un deserto. A volte avanzo a malapena zoppicando. Sembra che non sappia quale parte vada in alto. Sono al buio, Dio. Dio, salvami da me stesso. Occupa il mio cuore e la mia mente. Cancella la paura dalla mia vista. Riporta la mia anima alle acque dolci”.

Amati, state dicendo che vi sentite persi? Potete essere persi quando Io sono con voi? Che Io sono con voi, significa esattamente questo, che non siete mai senza di Me. E non potete sfuggirMi. Dentro e fuori, Io sono qui. Voi siete al sicuro. Vi afferro per tutto il tempo illusorio.

Se cavalcate davvero le rapide, come vi sembra e che Io non accetto, le state cavalcando con Me. Se mai vi trovate come se foste senza di Me, state certi che si tratta di un’illusione che portate in giro con voi. C’è un motivo per cui dovete portare una tale illusione, quando Io sono proprio qui a vostra disposizione? Bambino sciocco. Abbi i tuoi sogni. Vale la pena di averli. Sogna in grande.

Per l’amor del Cielo, perché sognare in piccolo? A che scopo?

Voi create dei grandi sogni ad occhi aperti di modo che possano crescere e, quando ne hanno la possibilità, avverarsi. Incominciate a conoscere la Verità.

Afferrate una stella cadente. Remate la vostra barca. Pagaiate la vostra canoa. Dichiarate l’indipendenza dai pensieri passati.

Quando eravate bambini, voi parlavate come un bambino. Beh, che cosa credete di stare facendo ora?

Gentilmente, ripartite da capo. Abbiate delle domande nuove e delle risposte nuove, riposte che nascono dal vostro cuore e ascendono.

La Vita dovrebbe riguardare di più ciò che è nuovo invece di quello che il passato ha portato.

Certamente, la buona fortuna gira dalla vostra parte. Spesso l’ha fatto. Allo stesso tempo, potete prepararvi per una buona fortuna più grande e più abbondante. Avvicinate la buona fortuna a voi con i vostri pensieri.

Non avete conosciuto delle persone che all’improvviso stanno fiorendo come se fossero nuove? La loro felicità nuova si vede. Sono diventate Nuova Luce Splendente. Com’è successo, vi domandate. Che cosa ha illuminato un viso? Dov’è sparita la depressione della persona che ora emana gioia.

L’entusiasmo nasce dal di dentro. Scommetto qualsiasi cosa che una Luce Splendente, che ha fatto avanzare un cosiddetto altro, può fare avanzare pure voi.

Amata Anima, qualcuno in qualche modo da qualche parte sta piantando un nuovo raccolto di pensieri, e i suoi pensieri stanno portando frutti maturi per essere raccolti. Allora Mi domando, perché non tu, perché non tu? Io ho fiducia in te.

Questa persona che ti batte sul tempo, non ha dominato tutta la paura, eppure lui o lei si è mosso ugualmente in una direzione nuova. Un piccolo seme può diventare un grande sogno. Esci dal vecchio modo di pensare. Abbi i tuoi sogni. Sognali ed essi avranno un probabilità migliore di avverarsi.

Qualcosa ha risvegliato qualcuno. Qualunque cosa sia stato a risvegliare un cosiddetto altro, può risvegliare anche te.

Esci dal vecchio modo di pensare. Abbi i tuoi sogni. Sognali ed essi avranno una probabilità migliore di avverarsi.

Da dove provengono i grandi sogni? Provengono dal di dentro di te. Che cosa stronca i sogni? Anche la stroncatura proviene dal di dentro di te. Sostieni i tuoi sogni. Amali. Ama averli. Datti il permesso di sognare i tuoi sogni. Non sono obbligati a realizzarsi. Accoglili per i sogni che sono. Dà ad essi un vantaggio in partenza.

Nel mondo, permetti al Cielo dei Sogni di fiorire. Chissà dove ti porteranno. Chissà quanto sarai felice. Certamente più felice con i sogni che non quando ne sei sprovvisto.

Immagina!

Come dipinge un artista? Un quadro emerge da lui. Può darsi che non abbia un’immagine chiara nella sua mente, ma il quadro si realizza davanti ai suoi occhi. Vede un’immagine mentre va avanti. La sente, ed essa prende forma. Gli arriva.

Tutto è dentro di te. Tiralo fuori e servilo, mentre ci sei.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on