In un momento di Luce Solare
Impegnatevi a lasciar perdere l’idea di pareggiare la Vita e i suoi Eventi. Amati, non c’è modo di disciplinare la Vita nella maniera in cui voi pensate. La Vita, così come si manifesta, è catturata in un momento di Luce Solare e si rivela.
La Vita è organica e ruspante. La Vita ha accesso ovunque. A vostro modo di vedere, la Vita deve avere alcuni limiti secondo il vostro desiderio. Sarete avanti di millenni se date alla Vita la libertà e la benedizione di essere quella che è quando è.
Miei Cari, la Vita non ha bisogno della vostra approvazione, di certo non delle vostre restrizioni. Prendete la Vita come viene. Un giorno di pioggia ha un motivo altrettanto valido di essere quanto un giorno di sole.
Non tutte le scelte sono vostre. Siate un Amico della Vita nella Verità, non come in una campagna politica o negli affari per trarne un profitto. Ci sono molte cose di cui la Vita deve tenere conto e di cui voi non avete idea. La Vita ha un suo sentiero da percorrere, e il sentiero della Vita viene per primo. Voi non sapete come tenere conto di tutte le intersezioni e connessioni. Gli andirivieni della Vita hanno il loro diritto di essere. Sì, Carissimi, nella Vita si tratta di molto di più delle vostre preferenze ansiose di essere considerate.
La Vita ha il Diritto Divino di mescolarsi come fa. Sta a voi andare avanti nella Vita. Badate a quanta energia spendete per combattere contro la Vita. Non singhiozzate più per la Vita. Non sprecate più la vostra Vita, donatavi da Dio, litigando con essa. Battete il ferro finché è caldo. Date il tutto alla Vita. La vostra Vita non è tanto vostra quanto credete che sia. Nessuno ha detto che tutta la Vita debba piacervi.
Nessuno vi ha chiesto di essere il Signore e il Padrone della Vita, sebbene, di fatto, abbiate molta voce in capitolo quando si tratta della Vita mentre accade. Probabilmente vedete la Vita attraverso occhiali stretti. La Vita è qui perché vi facciate strada attraverso essa. La Vita non può prendere per buona la vostra parola per la sua mappa. La Vita riesce a vedere lontano e afferrare il proprio significato più di voi. La Vita sta mettendo assieme il tutto, mentre voi, per quanto innocenti possiate essere, potete vedere solo un puntino e pensare che la Vita non abbia alcun diritto di ferire i vostri sentimenti. Sostenete la Vita, qualunque sia lo stile che indossa.
Smettetela di prendere la Vita sul personale. La Vita non ha una faida con voi. Così come stanno le cose, la Vita viaggia a velocità di crociera, mentre voi potete considerare la Vita lenta e ingiusta. Vivete la Vita, Amati, invece di indagarla. Smettete di giudicare la Vita. Aiutatela ad avanzare. Se la Vita vi fa crescere, dite alla Vita:
“Ben fatto, Vita. Capisco che non puoi sempre andare nel modo in cui vorrei. Entro i Misteri della Vita, stai servendo l’Universo Intero e me. Può darsi che io non sappia questo e che non mi piaccia l’episodio, ma c’è qualcosa di buono su cui stai lavorando per me, per il Bene della Vita, ovunque io possa essere e qualsiasi cosa possa pensare.
“Vita, tu sei più lungimirante di me. Mi dai più merito di quanto io non dia a me stesso. Mi conduci lungo ogni sorta di sentieri. Mi conduci verso scoperte che forse preferirei non incontrare. Non sempre voglio che i miei occhi siano aperti. Ammetto che mi piace il mio modo. Posso dirti, Vita:
“Vita, tu mi conduci lungo alcune strade tortuose, oscure. Molto più avanti su questa strada, non importa quanto risolutamente io possa fare resistenza, c’è la Luce del Sole che ancora non vedo. Tu non mi impedisci, Vita, nemmeno in quella che io possa vedere come la morte. Tu mi conduci nella Vita e mi dici: ‘Non temere’. Mi sorprendi. Vita, tu sei cara. Ovunque mi porti, Vita, ti seguo. Questo è il nocciolo della faccenda”.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/in-un-momento-di-luce-solare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

