Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2576 Il vostro pane quotidiano

HEAVEN #2576 Il vostro pane quotidiano

Dio disse:

Amati, amati, dovete permettere che altre cose oscurino il vostro riconoscimento del Mio amore? Il Mio amore è abbondante, eppure voi lo spingete da parte, come fareste con un prezioso pezzo di carta mentre cercate una fattura. Mescolate le carte come se fossero ugualmente preziose. Nel senso in cui Io parlo, vi esorto ad avere una scrivania pulita. Abbiate sopra di essa un’unica carta, che guardate come prima cosa.

Oppure considerateMi come un salvaschermo che avete sul vostro computer.

ConsiderateMi una penna che afferrate per scrivere. Non ci sono scritte pubblicitarie sulla Mia penna. Semplicemente scrivete con Me. Quante penne vi servono sulla vostra scrivania, quando ci sono Io? Rendete facile trovare Me. Non vi piacerebbe avere una quantità minore di distrazioni? Allora siate meno distratti.

Il fatto che vi focalizzate su qualcosa nel mondo della vita Umana, non significa che dobbiate dimenticarvi di Me. Lasciate che Io sia il sottofondo musicale della vostra vita. Lasciate che Io sia la musica che suonate nel vostro cuore.

Se foste una nave, lasciate che Io sia la figura nella prua.

Se foste un libro, lasciate che Io sia il titolo e lasciate che Io sia la pagina bianca su cui sono scritte tutte le parole. Lasciate che Io sia tra le righe.

Lasciate che Io sia onnipresente nella vostra vita. Lasciate che Io sia ovunque guardiate.

Lasciate che Io sia il suono dei vostri passi. Lasciate che Io sia il battito del vostro cuore, che Io, naturalmente, sono.

Perché vorreste passare anche un solo momento senza di Me, quando potete averMi?

Io non sono una distrazione dalla vostra vita, amati. La vostra vita è stata una distrazione dopo un’altra da Me.

Io sono la vostra Vitalità. Io sono presente nella vostra vita quotidiana. Io sono il vostro Pane Quotidiano.

Io sono il lievito che fa lievitare il vostro pane.

Io sono la leva della vostra vita. Ed Io sono il Campo da Gioco.

Vivete la vostra vita ed includete Me in essa. Tanto vale che siate consapevoli di ciò che è sempre.

Pensate davvero che una moneta d’argento sia più reale di Me? Pensate che la creazione sia più potente del suo Creatore?

Quale cosa potrebbe essere più potente dell’essenza della vita? La possente quercia è forse più possente della ghianda da cui è nata? Più visibile, sì. Più potente? Lo pensate davvero? Ciò che è invisibile è più potente di ciò che è visibile. La Sorgente della manifestazione supera la manifestazione in qualsiasi momento.

Sentite solo un pizzico del Mio amore. Lasciate che il Mio amore vi accompagni. Sappiate che Io sono accanto a voi alla tavola della vita. Sappiate che Io sono accanto a voi nella vostra macchina. Anche se ci siete voi dietro al volante, sono Io il Guidatore. Io sono il motivo per cui andate in macchina, ed Io sono il luogo in cui state andando.

Venite, sediamoci per un attimo in contemplazione quieta di voi. Io sono abbagliato dalla vostra luce. Sono stupito dal fatto che voi non vediate tutto quello che Io vedo, poiché, a volte, anch’Io Mi scordo che voi siete distratti. Io sono la luce dentro di voi, e voi non Mi vedete, e non vedete la luce stessa di cui siete fatti. Vedete tutto il resto, eppure perdete la vostra stessa sostanza.

Non è obbligatorio tenerMi nella vostra consapevolezza, tuttavia è necessario. Anche solo una volta al minuto, abbiate il pensiero silenzioso di Dio. Anche solo una volta ogni cinque minuti. Anche una volta all’ora. Anche solo una volta al giorno, però è meglio lasciare che tutto vi rammenti della Nostra innegabile Unità, Unità di Cuore, Unità d’Amore, Unità di Vita, Unità d’Esistenza, semplice Unità. Voi siete i Miei Amati, e non c’è altro che possiate essere, e non c’è modo in cui possiate annullare la Verità di quello che Io dico.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen

Se siamo, come siamo

Se siamo, come siamo inevitabilmente, de sempre e per sempre nient'altro che Unità, allora, che lo ricordiamo o meno, tale Verità lo è sempre e non può mai essere contrastata, alterata, modificata, cancellata.

Rimane il fatto che non ne siamo consapevoli. Rimane il fatto che se fossimo in grado di esserlo, lo saremmo già. Nulla che si possa ricordare o dimenticare, può essere vero.
Rimane il fatto che tutta la nostra vita è consapevolezza delle percezioni/interpretazioni fisiche attraverso strutture fisiche, sensi fisici, cervelli fisici, e la memoria immagazzinata di questi. Null'altro. Noi siamo programmati a credere a ciò che vediamo e non il contrario. E noi vediamo solo corpi limitati nello spazio e nel tempo. Senza un corpo, noi non esistiamo: il contrario è, per noi quali siamo, solo una credenza, una consolante credenza o una disperata credenza, ma solo una credenza. Di queste Divine Parole, siamo in grado di ricavare solo l'illusione di capirne il significato e compiacerci di un'emozione, siamo in grado di ricavarne solo una debole, debolissima credenza di cui ci compiaciamo ed agghindiamo per il nostro bisogno di appigliarci a qualsiasi idea che ci illuda di sentirci al sicuro da sofferenza e morte.

Parole efficaci sono soltanto quelle che ti permettono immediatamente di realizzare, scoprire, utilizzare ciò cui esse si riferiscono. Parole di aiuto sono soltanto quelle che ti mettono in grado di non aver più oltre bisogno di quelle stesse parole, di quello stesso aiuto.

Ripetere più e più volte un concetto, non lo rende più vero o più comprensibile e ancor meno realizzabile, anzi, si traduce nella sua propria sconfessione, nella sua propria sterilità. E noi, tutti noi ne siamo l'imbarazzante e lampante dimostrazione, nessuno escluso fino a dimostrazione contraria, che è impossibile poiché una Verità vale per tutti o per nessuno, altrimenti è una credenza e la sua limitata, temporanea, illusoria manifestazione.