Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2567 La Terra della Verità

HEAVEN #2567 La Terra della Verità

Dio disse:

Sì, siete uno showman impareggiabile. Conoscete la vostra parte alla perfezione. Siete rimasti completamente dentro alle linee bianche. Siete stati uno splendido impostore, perfetto in effetti.

Ma ora avete scoperto che attore siete e ponete fine alla mascherata. Non superate in punta di piedi la linee bianche, che avevate disegnato col gesso e percepivate come delle frontiere forti come un recinto di ferro. No, ora voi volate sopra tutte le frontiere ciarlatane. Non le vedete più, né ci pensate. Non date alcuna importanza ad esse.

Ora vi togliete le maschere che indossate e le lasciate alle vostre spalle. Vi togliete i costumi, tutto il trucco da scena. Adesso il vostro vero sé, puro e semplice, appare affinché tutti lo vedano. Benvenuti nel Mio paese, amati. Benvenuti nella Terra della Verità, questo bellissimo posto conosciuto come Cielo. Quanto siete belli disadorni. Quanto è bello il vostro sé semplice. Il vostro sé semplice è Me Stesso proiettato nello specchio della vita Umana. Ora, per favore, inchinatevi davanti alla vostra Divinità e non nascondete più la conoscenza di essa a voi stessi. Voi, amati, sì, voi siete la Mia pura Santità sulla Terra. Ecco Chi siete. Nulla di quel nonsenso è mai stato vero. Unitevi a Me. Siete sempre stati uniti a Me. Ed ora non lo contestate. Adesso dite: "Okay, Dio. Noi siamo Uno."

Non c’è nulla che dobbiate andare a fare. Non c’è nulla che dobbiate guadagnare. Non c’è nulla che dobbiate comprare. Non ci sono classi che dobbiate frequentare. Non vi serve nulla, tranne che gettare via tutti i travestimenti che avete indossato con tanto orgoglio o con tanta vergogna. Ora diventate il semplice Essere Umano che siete sempre stati e che siete stati consacrati ad essere. Non avete bisogno del permesso di nessuno. Adesso siete onesti, ecco tutto. Invece di essere disonesti, siete onesti. Che conforto per il mondo, quando accettate la Divinità che irrevocabilmente siete.

Siete stati un principe o una principessa travestito da povero. Vi dava emozione e gioia. Nel profondo dentro di voi sapevate di essere di famiglia reale, ma vi piaceva fare un gioco in cui fingevate di essere qualcosa di completamente opposto.

Forse facevate un gioco in cui eravate uno studioso, o un ladro, uno con grande successo o un fallito. Forse vi siete chiamati cattivi o buoni o abbandonati da Dio.

Ora voi siete per l’Amor di Dio. Per amor Mio voi diventate benefattori dell’Universo. Lo benedite con ogni parola della vostra bocca e con ogni pensiero e azione o non-azione.

Forse vi eravate convinti di stare in un qualche piccolo burrone, ed ora riconoscete che siete in cima ad una montagna, sulla vetta più alta. Da questa altezza vedete Tutto. La vostra visione è ampliata. Vedete tutto quello che vi circonda, e la luce dei vostri occhi cade come benedizioni dall’alto. E’ tutto quello che fate adesso: benedire. Benedite senza esserne consapevoli. Non ci sono battute da imparare, niente file per aspettare. Siete semplicemente benedizione silenziosa. Voi benedite il mondo. Agite per Me. Naturalmente, non si tratta di un atto. Voi parlate per Me. Fate tutto per Me. Privi di ornamenti, eccettuata la luce del Cielo, non c’è altro che dobbiate fare nel mondo.

Che il titolo datovi dal mondo sia falegname o giudice, spazzino o scudiero, ora sapete Chi siete, e Mi rappresentate bene, poiché Mi rappresentate in maniera schietta ed imperturbabile.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen