Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

HEAVEN #2582 La Serratura e la Chiave

HEAVEN #2582 La Serratura e la Chiave

Dio disse:

La cosa buona dell’esigere è che vi è chiaro che cosa volete. Vi è abbastanza chiaro da poter chiedere. Perseverate, chiedete a Me, ma allo stesso tempo sappiate che non dovete avere ciò che state chiedendo. Quello che chiedete non è un criterio che significa che dobbiate ricevere. Voi non valete di più o di meno per il fatto di ricevere o di non ricevere ciò che avete chiesto. Non giudicatevi affatto, ma soprattutto non basatevi su quello che ricevete. Quello che ricevete o non ricevete, non è un’indicazione del vostro valore. Ricchi o poveri non è una bilancia su cui pesarvi. Potete essere il più ricco dei ricchi o il più povero dei poveri, e il vostro valore per Me è ugualmente inviolabile.

Voi non Mi chiedereste di darvi una macchina nuova. Risparmiate le vostre richieste a Me per quello che vale la pena di chiedere. C’è un’unica cosa che vale la pena di chiederMi. Quando Mi chiederete ciò che vi suggerirò fra un istante, è così che annuncerete la chiarezza della vostra intenzione e del vostro scopo. Potreste pensare che stia a Me darvi ciò che volete, ma in realtà è a voi stessi che state chiedendo. Sì, c’è una cosa che vi serve da chiedere a Me. Ora vi dirò che cos’è. Dite:

"Guarda, Dio, voglio conoscerTi per conto mio. Non voglio più leggere di Te. Non voglio sentire quello che gli altri hanno da dire. Voglio Te, e voglio sapere che Ti conosco. Non voglio più la fede. Non voglio la fede nel fatto che Tu stai al mio fianco. Voglio sapere che Tu sei al mio fianco. Voglio sapere per conto mio che Tu sei nel profondo del Mio cuore. Voglio conoscere di prima mano l’amore che Tu mi dai. Non voglio accettare più la parola di chiunque per esso, tranne la Tua. Voglio sentirTi per conto mio. Non voglio più dei resoconti su di Te. Ti voglio proprio qui. Ti voglio innegabilmente proprio là dove Ti voglio. Con tutto il rispetto, Dio, restituiscimi la mia consapevolezza di Te. RestituisciMi la mia consapevolezza una volta per tutte, e non lasciarmi mancare più al mio contratto con Te."

Questa richiesta Io l’accetto. Sono in debito con voi per questa richiesta. Questa è una richiesta che è Mia Volontà che voi facciate a voi stessi. Mi parla della vostra sincerità e della stabilità del vostro scopo, e Mi parla della vostra prontezza.

Pretendete o richiedete, a voce alta o silenziosamente, Mi piacerebbe sentire questo da voi. Mi dice che il vostro desiderio è forte. Mi dice che voi sapete cos’è cosa. Mi dice che volete che la vostra vita sia riempita della Mia Presenza. Volete consapevolezza incrollabile. Non volete un cenno, un’indicazione, una supposizione. Mi state dicendo che è questo il vostro vero desiderio, e che esso sarà realizzato. Voi lo realizzerete.

Chiedete di conoscerMi, di avere consapevolezza costante di Me. Esigete che Io Mi presenti a voi inequivocabilmente. Questo Mi va benissimo, perché state pretendendo ciò che Io ho chiesto a voi.

Mi state dicendo che siete maturi. Mi state dicendo che siete più che maturi. Mi state dicendo che state facendo sul serio. Mi state dicendo che desiderate la vostra consapevolezza di Me più di quanto desideriate qualunque altra cosa. Mi state dicendo che siete pronti e in grado di ricevere il vostro diritto di nascita. Lo state dicendo anche a voi stessi, amati.

Considerate Me la serratura. Considerate voi stessi la chiave. Voi siete la chiave che gira la serratura. Voi siete la chiave che apre il Vasto Universo davanti a voi. E voi siete colui che passa attraverso l’ingresso e così entrate nella pienezza del Mio cuore, che è stato in attesa di voi.

Heavenletters™
Copyright@ 1999-2007

Traduzione di Paula Launonen

Io piango lacrime amare per

Io piango lacrime amare per Queste Parole, lacrime disperate, lacrime infuocate, lacrime spossate, lacrime salate, lacrime oceaniche. E Dio sa quanto.