Please read the Guidelines that have been chosen to keep this forum soaring high!

Auguri di buona Vita!

E’iniziato il giorno del cambiamento, dove tutte le cose tornano al loro perfetto posto, dove hanno dovuto stare sempre. Oggi è il giorno per ricominciare ad amarti, a rispettarti… a riconoscerti come un essere meraviglioso che sa già perché è venuto in questo mondo, un essere che si domanda, un essere che non si accontenta con le cose banali. un essere che vuole sempre di più...nel senso che vuole vivere in un mondo migliore dove tutti siamo uguali, dove ci amiamo, ci rispettiamo, in un mondo di pace…
Sai tutti siamo UNO! Tutti siamo collegati, perciò ogni cambiamento che fai è un cambiamento che fai nel nostro mondo. Se tutti cambiamo qualcosa, insieme potremmo cambiare il mondo in un mondo di completa felicità… il Mondo che sempre hai sognato…
E non solo.. se tu cambi, tutto il tuo intorno comincia a cambiare...le persone cambiano.. le situazione cambiano.. la tua vita cambia radicalmente.
Allora cosa aspetti! Ringrazia alla vita...ringrazia tutto quello che hai...ringrazia quello che ti ha fatto soffrite perché ti ha fatto riconoscere il valore delle cose...e comincia a vivere oggi. OGGI è IL GIORNO DELLA Felicità. OGGI è IL GIORNO PER DIRE TI AMO. OGGI è IL GIORNO PER IL DIVERTIMENTO. OGGI è IL GIORNO PER BALLARE. OGGI è IL GIORNO PER COMINCIARE A VIVERE VERAMENTE!
Che l’eterno sole ti illumini in questo giorno e tutte le cose che vuoi siano manifestate! TI AMO!
Fa che ogni attimo della tua nuova esistenza sia quest’attimo-giorno!
NAMASTE’

Buona Vita a tutti. AnnaMaria

Auguri...

Che bello. Tante grazie e stesso a te

Jaime Rendón