Vieni in Vita adesso
Lascia aperte le cateratte. Sto parlando delle cateratte dell’amore. Sto parlando del tuo far entrare Me nella tua vita e nella tua visione della vita. Permetti all’amore e al suo organizzatore, Me, Dio, di entrare nel tuo mondo. Lascia che Io sia una forza nella tua vita. PermettiMi di avere un po’ di potere nel disegno di ciò a cui ci si riferisce come te, come il te umano, come il corpo e il cuore e la mente e l’anima che vanno in giro in un corpo ingombrante. Lascia che Io abbia un po’ dell’attenzione che attualmente forse dai al tuo corpo di un tempo. Assolutamente, prenditi cura del tuo corpo, solo fai spazio anche a Me. Il corpo è mortale. In un certo senso, il corpo è un gioco senza probabilità di riuscita. Nel mondo, non puoi arrestare l’ondata del tempo. Vieni nell’Infinito con Me.
Ciò che vedi, è ciò che ottieni. Vedi meglio e più in grande di quanto tu non abbia visto. Hai continuato a vedere una briciola di ciò che sei.
Io esisto. Anche se tu pensi che Io non esista, lascia che Io esista per te. La vita nel mondo è troppo per te senza di Me. Il mondo ti fa paura. Vedi delle ombre dietro ogni angolo. Sostituisci gli orrori con Me. Invita Me invece. LasciaMi entrare. Fai un favore a te stesso e porta dentro una Presenza che spesso viene chiamato Dio o qualcosa del genere. Se non ti piace il nome Dio, allora chiamaMi Amico. Allora chiamaMi Compagno. Allora chiamaMi Amore in tutta la sua Totalità. Chiama sublime la vita, e rendila tale.
È in te stesso che Mi piacerebbe che tu credessi. Ti aiuterò Io. Insieme, compiremo miracoli.
Tu sei al sicuro. Il corpo non è al sicuro. Il corpo è in pericolo. Non ti identificare più così tanto col corpo e con le sue emozioni vacillanti. Invece di reagire in modo emotivo, ama. Comincia con Me. Lascia indietro le emozioni. Lasciati alle spalle la densità delle emozioni. Le emozioni, per quanto serie e importanti per te, sono frivole. Le emozioni aderiscono al passato. Togli di mezzo il passato e le emozioni che lo circondano. Le emozioni passate non sono tue amiche.
Odio e rabbia e tali sono tuoi completi nemici. Sono ego, e ti scimmiottano. CrediMi, se auguri del male a qualcuno, non ti sentirai al sicuro. I tuoi pensieri diventano reali. I tuo pensieri si manifestano in un modo o in un altro. Ciò che continui a fare ad un altro, ricadrà su di te.
Potresti pensare che le persone nella tua vita siano tuoi nemici, mentre invece lo sono i tuoi pensieri. Con i tuoi pensieri tu scommetti sulla validità del passato oscuro. Togli di mezzo il passato. Non ti serve. Se il passato non ti è stato utile in passato, che cosa ti fa pensare che ti sia utile adesso?
Quando operi dall’ingiustizia del passato, riporti in vita il passato. Quando insisti sull’ingiustizia, porti a te l’ingiustizia. Se vuoi ingiustizia nella tua vita, continua a pensare come sei vittimizzato, e così fai una vittima di te stesso. Ti punisci col passato. I veri cattivi sono i tuoi pensieri. Sta a te cambiarli ora. Il vecchio modo di pensare ti riporta la tua vecchia vita. Si manifesta davanti ai tuoi occhi. La matrigna crudele non ritorna, però qualcuno si fa avanti per prendere il suo posto. Sei tu ad invitarla a te.
Perché la tua vita cambi, tu devi cambiare. Nessuno cambierà la tua vita per te. La vita è fatta da te. E tu la fai con i tuoi pensieri e con le tue emozioni perseveranti. Esci dal passato dove hai continuato a vivere. È questo il modo per cambiare la tua vita. Basta col rivivere il passato. Vieni in vita adesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/vieni-in-vita-adesso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

