Vicino a voi quanto l'infinito
Da qualche parte sopra l'arcobaleno i Nostri Cuori sono Uno. Sopra l'arcobaleno è proprio dove siete adesso. Non esiste un luogo separato. Non esiste un lontano. Se possiamo dire qualcosa, penso che possiamo dire che c'è soltanto il vicino, ed è lì che è l'amore. È proprio in voi. Voi siete un rifugio per l'amore.
Non potete essere più vicini o più cari a Me. Quando il Mio amore vi circonda ed è in voi, come potete essere più vicini o più cari a Me? Nulla è così vicino a voi quanto l'Infinito, e infinito è il Mio amore. Il Mio amore è collocato nel vostro cuore, e il Mio amore vi abbraccia. Quando dico che l'amore solo è, intendo che esiste soltanto l'amore. L'amore non è un qualche "ritornello". L'amore è, ecco tutto. Non c'è esistenza senza amore. Voi non esistereste nell'illusione, se non ci fosse amore. L'amore è ciò che crea, e l'amore è ciò che è creato. Senza l'amore, non ci sarebbe creazione alcuna.
Invero, amati, voi foste creati nella pace dell'amore, non nel caos. L'amore che rimane quieto è altrettanto amore quanto l'amore che scoppia. E tuttavia l'amore non può rimanere fermo. L'amore è in movimento. Non è mai fermo. Trova sempre qualcosa d'altro da amare lungo il suo percorso. L'amore ha scelto voi. L'amore vi benedice. Voi siete amore. Non c'è di più e non può esserci di meno. Voi siete amore incessante, qualunque cosa pensiate.
Voi chiedete come può essere quando avete visto, coi vostri occhi, la crudeltà. Avete ragione. La crudeltà non è amore. Eppure, anche se le cose stanno così, colui che è crudele non può esistere senza amore. La crudeltà è un'aberrazione. Non è amore. Non rassomiglia affatto all'amore. Eppure, quando l'amore è la Sorgente di Tutto, persino nella crudeltà c'è amore. C'è amore di qualche genere. Forse amore ferito, amore travisato, eppure il fuoco che illumina è amore. E voi, qualunque cosa accada, amati, voi che leggete le Mie parole e sentite il battito del Mio cuore, voi siete amore e siete qui per battere i tamburi dell'amore.
Non è per voi stessi che battete i tamburi e il vostro cuore. È per l'amore. Sta a te, Mio figlio prescelto, pronunciare amore, annunciare amore, riversare amore, raccogliere amore, coprire il mondo di strati d'amore. Se il mondo è stato carente e in attesa, è stato in attesa di te.
Muri che chiudono l'amore e lo tengono nascosto sono stati eretti nel vostro cuore. Nel vostro cuore, tra tutti i posti! Piante rampicanti di dolore sono cresciute lungo quei muri eretti. Avete cresciuto delle siepi per tenere dentro l'amore. Le siepi che tengono dentro l'amore, lo tengono anche fuori. E, tuttavia, mentre pronuncio queste stesse parole, non c'è modo di tenere fuori l'amore. Lo si può schiacciare, reprimere, sopprimere, eppure non è possibile tenerlo fuori.
Perché mai dovreste avere dei muri se pensaste che l'amore non esiste? Che cosa terrestre dentro o fuori se l'amore non esistesse?
Amati, voi avete inventato il lontano e il vicino come un modo per preservare il vostro cuore. Ma questo non preserva il vostro cuore che non ha bisogno di essere preservato. Buttate giù questi muri. Tutto ciò di cui ha bisogno il vostro cuore è lasciare libero il suo amore. Lasciate che il vostro cuore pascoli liberamente. Lasciate che ami dove vuole.
Nel tentativo di proteggere il vostro cuore, lo restringete. Lo legate mani e piedi. Slegate quei lacci e lasciate andare il vostro cuore. Lasciate libero il vostro cuore. Quando tutti i cuori saranno liberi di essere l'amore che sono, chi allora potrà interferire con un altro cuore? Amati, lasciate che il vostro cuore sia.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/vicino-a-voi-quanto-linfinito.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

