Veri in maniera sublime
C’è una scintilla dentro ciascuno dei Miei bei figli, una scintilla che illumina quegli altri, chiamati altri, e fin nel mondo in generale. Notate che ho detto ogni singolo figlio Mio, perché tutti hanno questa scintilla dentro di sé. Voi avete questa scintilla dentro di voi. Questa scintilla viene da più in profondità del profondo. Questo siete voi nella vostra Gloria Brillante. Avete questa scintilla dentro di voi per ravvivare il mondo.
Uno che, secondo il punto di vista del mondo, è considerato bello, ha questa Luce Accesa di cui Io parlo, e tuttavia la bellezza superficiale può perdere d’attrattiva dopo un po’. Uno che, alle condizioni del mondo, non ha mai avuto questa bellezza esteriore, cionondimeno, ha questa luce interiore intensa che illumina il mondo, come fanno gli esteriormente belli. Non è originale dire che la bellezza esteriore sia solo superficiale, ma c’è questa bellezza interiore che illumina il mondo come le stelle. Davvero, cosa c’è di tanto bello nelle stelle se non la loro luce che splende nell’oscurità?
Può darsi che non conosciate la luce che esplode da voi. Da piccoli, avete questa luce. Freschi dal Cielo, siete certamente avvolti in questa luce. E se siete paralizzati, questa stessa luce splende da voi. C’è della luce oltre la materia che è vostra. Quando sentite amore, voi splendete. La luce è luce da ovunque emani.
Gli occhi sono stati chiamati globi. Gli occhi sono stati chiamati finestre dell’anima. È solo parzialmente vero dire che la bellezza è negli occhi di chi guarda, perché esiste una bellezza viva dentro tutti sulla Terra, che splende dai loro occhi luminosi. Sotto gli orpelli, sotto tutto, sta la Luce di Dio. È situata dentro di voi, più che luminosa, però non è del regno materiale. È oltre il regno materiale. Questa è Luce Vera, come vista da un altro regno.
La luce rivelata è felicità. È il Sole Incandescente dentro di voi. Qualche volta si rivela anche nelle lacrime, perché la luce delle lacrime proclama anche amore. Ci sono ondate d’amore. Nemmeno nella tristezza questi raggi sono diminuiti. Santi siete voi indipendentemente da quante nevi possano coprire la vostra luce. Anche una sbirciatina rapida alla vostra luce è sufficiente per cambiare la faccia del mondo e per rallegrare tutta la solitudine di cui il mondo sembra essere pieno, e poi la tristezza potrà finire.
Un mondo senza amore è freddo. L’amore vi illumina e l’amore vi scalda. L’amore e la sua luce vi rammentano il Cielo. Il Cielo è più di un posto che possa o non possa essere localizzato. Il Cielo è dentro di voi e, come Me, non è lontano nei cieli ai margini del mondo. Forse vi piace il Cielo a distanza. Può darsi che vi piaccia pensare al Cielo come un altro mondo. Forse vi piace che il Cielo sia un posto da sogno. Consideratelo più come un luogo dove dei bei sogni sono fatti e ogni sogno si avvera.
I sogni che sognate, mentre siete svegli, sono già veri da qualche parte nel vostro profondo.
Tali sogni sono sempre stati veri, oppure non esisterebbero i sogni ad occhi aperti.
Il Nuovo Mondo è sempre stato vero. Non è semplicemente stato scoperto ancora. La terra che Colombo scoprì, c’era sempre stata. È solo che essa non era stata ancora vista dagli occhi del resto del mondo. Il Nuovo Mondo esisteva già, proprio come qualsiasi cosa nel mondo relativo esiste.
Dove esistono i sogni? Dentro di voi, anche quando vi rifiutate di credere ai vostri sogni più grandiosi. Dove esiste il Cielo? Dentro di voi, anche quando non ci credete. E dove esisto Io? Dentro di voi e dentro ogni cosa esistente o non-esistente.
Voi siete uno dei Miei sogni avveratosi. Io ero vero, e voi siete veri dentro la Mia Luce che splende anche dentro di voi e all’esterno di voi. Noi siamo veri, veri in maniera sublime Noi siamo un’Unica Unità.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/veri-in-maniera-sublime.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

