Una Ricerca Divina
Avete sentito il consiglio: “Non imbarcarti in un’impresa inutile”.
Potete considerare questo consiglio in vari modi. Un modo è: Che altro c’è nella Vita temporale sulla Terra se non un’impresa inutile? HA HA!
Tutto il correre in giro che fate e tutti i sogni che sognate e, prima o poi, i sogni cambiano aspetto e, prima o poi, voi uscite da questa Vita terrena e fate un cenno di saluto affettuoso ed entrate nel Più Alto dei Cieli che, ve ne rammento, non avete mai lasciato.
Entrare nel Più Alto dei Cieli è il Destino di ognuno.
Mentre questo è vero, nello stesso tempo voi non sempre avete fiducia nel vostro Destino. Cionondimeno, state facendo una Ricerca Divina. Come cercate, così troverete. Voglio chiarire che nel cercare la Verità intima e ultima, non siete sciocchi e la Vita non può essere proprio un’impresa inutile, perché la vostra Verità Onesta di Dio vi arriverà.
Quello che state cercando è il vostro Sé, amati. Qualunque ricerca possiate credere di stare facendo, per quanto apparentemente valorosa o di nessun valore, è il vostro Sé che state cercando. Cercare il vostro Sé – questo è un grande privilegio e una grande felicità. Più vi avvicinate al vostro Sé Sacro, più grande sarà la maestria che rivelate. Più vicini al vostro Sé siete voi, mentre avanzate nella Vita. Certamente arriverete a vedere la vostra crescita. Salve a te, Bella Anima Mia.
Vivere la Vita sulla Terra, è un vostro progetto. Il progetto di ognuno è lo stesso e tuttavia così diverso. Sì, c’è questa Unità Infinita, e c’è anche il Miracolo dell’Individualità.
Non ci sono due Esseri umani uguali. Esiste un mondo intero di Unità, e c’è anche un mondo intero di unicità separata. Al posto di un’unica striscia di vita, ogni Figlio dell’Unità è a due strisce, duplice, potremmo dire.
Voi vivete in un mondo pieno di diversi tipi di meraviglie. Il mondo è totalmente pieno di regalità, che ha un aspetto regale oppure può sembrare qualche genere di crudeltà e povertà. Cionondimeno, tutte le differenze sono superficiali. Nel Più Profondo, c’è Unità. C’è Unità, Amati.
Certamente sapete che state vivendo in un mondo magico dove qualsiasi cosa può sembrare essere o sembrare non essere.
Pensate semplicemente a tutte la varietà di lingue, di paesi, di terreni e paesaggi e vie d’acqua. In che grande Regno dei Regni vivete voi. Che disegno vi ho dato. Questo è il vostro Destino, e lo realizzerete.
A malapena osate sognare quello che è in arrivo dietro l’angolo per voi. Andrete incontro a qualcosa di Grande, perché il vostro destino è incorporato dentro di voi. Ovviamente, siete fatti per la Grandezza.
La Grandezza per cui siete fatti, non consiste nell’ego. Oh, Dio mio, l’ego non regge neanche lontanamente il confronto con voi. In un modo o nell’altro, l’ego vi farà inciampare. Anche quando l’ego vi consegna gli onorari che vi piacciono, in un modo o nell’altro, vi stenderà. In Verità, l’ego vi gioca dei tiri. L’ego vi ingannerà. Il meglio che l’ego riesce a fare è circuirvi.
Nel mondo, avete avuto degli attacchi di ego. Per quanto siate potenti, l’ego ha fatto a modo suo con voi, travolgendovi. Allo stesso tempo, per quanto l’ego possa essersi divertito a vostre spese, non c’è assolutamente nulla che sia carente in voi. Avete prestato attenzione all’ego disonesto, che vi sembra più reale del mondo dello Spirito, che potrebbe sfuggirvi.
State imparando tutti i trucchi del mestiere di questa Grande Vita sulla Terra proprio ora. Sempre più rapidamente vi state avvicinando sempre di più al vostro Destino.
Io e voi, C’incontriamo faccia a faccia.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/una-ricerca-divina.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

