Un viaggiatore in una terra che non esiste
Tu vivi la vita e non capisci che la stai immaginando, sebbene, a volte, la vita ti sembri come un sogno. Ti trovi nel vortice della vita sulla Terra e ruoti e ruoti e fili una storia. Come verrà fuori, nessuno lo sa. Eppure, tu sai. Il risultato inevitabile della vita è che sei ancorato con Me e, nella tua immaginazione, ritorni da Me, Che non hai mai abbandonato! Questa è la conclusione a sorpresa, ma in realtà non si tratta affatto di una sorpresa. Che tu ci creda o no, non sei mai stato da nessuna parte. Soltanto nella tua immaginazione fertile lo sei stato. Sei partito integro, e andrai a finire integro.
Possiamo dire che la vita sulla Terra è temporanea. In realtà, essa non è temporanea, in quanto è al di là del temporaneo, perché non esiste realmente il tempo in cui la vita possa essere temporanea. L’Infinito è, e tu non sei mai stato da nessun’altra parte o in altro modo. Sì, il mondo ti circonda, eppure anche tu circondi il mondo. Il mondo è rinchiuso dentro di te. Il mondo ti fa ribollire e tu fai ribollire il mondo, questo mondo eccellente creato per la gioia di tutti.
La gioia è reale. L’amore è reale. Tutta la paura e il travisamento non sono reali, non sono affatto reali. Puoi darti un pizzicotto, e ugualmente tutta la preoccupazione e lo stress non sono reali, non sono affatto reali. Tutte quelle cose marciano davanti a te come reali, eppure si tratta solo di una parata dei tuoi pensieri che camminano davanti a te. Ti sei avventurato fuori dal Cielo nei tuoi pensieri, ma non sei da nessun’altra parte se non in Cielo. La tua vita è una storia che scrivi. La raccogli. La cambi. Aggiungi e sottrai. C’è la vita così come la vedi, ed è soltanto questo – come la vedi.
Tutti i giornali non raccontano nulla di reale. Tu vuoi sapere che cosa sta succedendo. Nulla sta succedendo. Nonostante i titoli, nulla sta accadendo. Il tuo ritratto è dipinto e la tua foto è fatta. Si tratta di un autoritratto. Ti metti in posa.
Come puoi possibilmente essere sulla Terra rotante, ti domandi, e mantenere il tuo equilibrio? Oh, sì, tu fai parte di un atto d’equilibrio, e così percepisci a destra e a manca e l’inciampare e il cadere e tutto il resto. Immagini bei colori e atti di bravate e tutti i sensi. È un atto comune, un atto nel senso che tutti sono d’accordo col concetto e seguono la melodia che sentono. Tu copri il tuo corpo coi vestiti. Giochi a travestirti. Tuttavia, né il corpo né i costumi che indossi sono reali, eppure si creano delle industrie attorno ai costumi e ai corpi e ai gioielli e alla salute.
Tutti controllano l’orologio e seguono il tempo come un cane fedele segue il padrone. Tutti corrono attraverso i propri giorni con un sole sopra la testa e la Terra apparente sotto i piedi. Coltivano frutta e verdura nel terreno e mangiano. Non sanno che cosa stanno facendo né a che serva.
Ah, serve per il momento, amati. Sulla Terra, dovete fare qualcosa, e tuttavia, quello che siete realmente è puro Essere. Voi SIETE. L’Essere è la vostra Verità. La Quiete è la vostra Verità. Il vero voi parla nel Silenzio e nella Vastità, che è molto più che un cerchio che si allarga. La Vastità è dove siete e dove trovate voi stessi.
La vita non ha nulla a che fare con la Terra in realtà, anche se la Terra è il vostro sfondo. La vita ha a che fare con voi, qualunque cosa ne facciate o non ne facciate. Siete un viaggiatore in una terra che non esiste. Che altro potete trovare se non voi stessi? Il Vostro Sé.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-viaggiatore-in-una-terra-che-non-esiste.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

