Un senso di leggerezza
Io dico che ti preoccupi troppo. Prima della vita, c’è Essere. Sei obbligato ad Essere, non a preoccuparti.
Ora stai badando a liberarti dal passato. Non vuoi più recitare i ruoli che ti sei assunto in passato.
Ora capisci che troppe persone non ti vedono come vorresti, così come sei e come Io ti vedo e come ti meriti. Che importa se loro si sbagliano? Ora puoi lasciare la presa che gli altri hanno su di te. Ora incominci a vedere che sei allineato con Me. È un bene che tu stia iniziando a vedere questo.
Un Senso di Leggerezza ritornerà, mentre ti sentirai meno moralmente obbligato verso le ferite del passato. La libertà sprona l’energia ad avanzare. È la libertà che ti manca. Che cos’è che ti impedisce di liberarti dalla schiavitù del passato? Che cos’è che impedisce chiunque?
Potresti chiamarlo inerzia, ma non si tratta tanto dell’assenza di energia quanto di un controllo paralizzante su te stesso.
Non hai liberato te stesso. Hai delle obiezioni verso il passato a cui ti aggrappi. Stai ancora mescolando una vecchia zuppa. Hai chiuso con essa molto tempo fa, eppure il profumo perdura.
Non c’è nessuno dal passato che ti trattenga tranne tu stesso. Sei tu. Altri potrebbero volere tenerti per abitudine là dove ti hanno collocato una volta, lo capisci. Alcuni dichiarano una posizione e si aggrappano ad essa.
Com’è possibile che tu stia portando la Mia luce e tuttavia non veda il tuo Valore donatoti da Dio? Hai talmente tanta paura dell’ego da ignorare il tuo valore. Okay, dimenticati del tuo valore. Ricordati il Mio.
Hai paura che l’orgoglio preceda la caduta e sei riluttante a cadere.
L’orgoglio non precede Me. Allora, perché preoccuparti di questo? Ovviamente non hai del tutto accennato alla tua preoccupazione principale che è quello di fallire nella Grandezza. Potresti essere come un Idealista che trascina la propria spada. Sei stato un Idealista sconfitto. Non più, caro. Ora stai diventando un Idealista dal Cuore Leggero che Salta gli Ostacoli.
Non devi nemmeno credere in te stesso. Che cosa significa credere in te stesso in ogni caso? Credi in Me. Io prevalgo. Non ho dei fardelli che tu debba portare. Non ho mai avuto un fardello in tutta la Mia vita. Né tu devi portare ciò che Io non contengo.
Ritorniamo al tuo semplice Essere. Dimenticati di portare qualsiasi cosa a parte la gioia. Porta la Mia gioia. Consegna gioia a te stesso. Questo è l’incarico che Io ti do. Tieni il Mio Cuore dentro al tuo. Questo è tutto quello che ti è chiesto di fare. È così difficile? Cos’è questo peso che porti? Di sicuro non è Mio. Pertanto, è tuo. Non camminerai più faticosamente. Ora vola con Me.
Il peso non esiste. Non è mai stato tuo da tenere. Soltanto l’illusione del peso ti trattiene. Volare non significa altro che assenza di peso. Non devi portare nulla in primo luogo. Assieme, Noi voliamo.
Sei stato spesso sul punto di volare. Il punto non ti basta più. Non è sufficiente per te, né per chiunque.
I Miei messaggi non pesano nulla. Tutti voi ne ricevete qualcosa, in un modo o nell’altro. Nessuno è separato. Nessuno è separato da Me, qualunque cosa ne dica la sua mente. Tu non sei separato da Me.
Oggi ti rendi libero. Stai volando con Me. Tutti lo stanno facendo. Tanto vale che tu lo sappia adesso. La tua indipendenza dal passato è stata dichiarata. Non sei il tuo vecchio sé personale. Sei una nuova anima libera, non più martellata e impedita dal passato. Lascia perdere il passato. È tutto quello che devi fare adesso. Lascialo, semplicemente. Non ti appartiene. Non ti è mai appartenuto. Il passato, così come tu l’hai visto, non c’è mai stato.
Tutto il passato sta ora uscendo dal tuo sistema. Nulla può trattenerti adesso. Il passato era un peso morto. Essere è senza peso. Ora riconosci che tu sei Essere.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-senso-di-leggerezza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

