Un orizzonte più ampio
A che punto ti arrendi all’Orizzonte Più Ampio? La risposta è: Quando lo fai. Quando sei maturo sulla vite, ti accade. Ti succede. È dove ti trovi, e non c’è nulla che tu possa farci. Quando sei a New York, sei a New York. Ecco dove sei. Non è una cosa grossa.
Stai su un gradino più alto, vedi quello che vedi. Sembrerebbe che tu sia cambiato. Sei sempre stato la Verità di te, qualunque sia stato il tuo aspetto o qualunque altra cosa tu possa essere sembrato essere. Il fatto è che vedi una visione più ampia da dove ti trovi. Chiunque vedrebbe la stessa visione che vedi tu dal gradino su cui ti trovi. Tu rifletti l’altezza da cui vedi. Più in alto vai, più ampia la visione. Più in alto sei, più ampia la visione, più sei rivelato al mondo e a te stesso.
Non c’è nulla di nuovo sotto il Sole, eppure tu sei nuovo ogni giorno. Sei nuovo con ogni respiro, ma può darsi che ancora non assorbi la tua novità.
C’è stato un tempo in cui non ti stavi elevando. Ora stai cominciando a stare nei tuoi panni. Beh, hai cominciato molto tempo fa. Ora stai facendo progressi.
Che dono è la vita che vi ho dato e che continuo a darvi! In questo momento sto parlando del dono della vita sulla Terra. Che spettacolo! Che trama! Che scenario! Che scene! Che personaggi! Che suspense! Che sviluppi! Che storia è la vostra vita! L’epilogo è sempre lo stesso. In tutto il vostro splendore, ritornate da Me. Entrate dalla porta e siete arrivati. Beh, sì, siete il Figliol Prodigo che ritorna.
In questo sviluppo, tutti ti accolgono. Tutti sono felici per te. Tutti sono felici per Me, perché ti ho di nuovo a Casa. Ho sempre saputo che saresti ritornato, anche se, da una certa prospettiva, non te ne sei mai andato. Il tuo ritorno fu previsto tanto tempo fa. Accadrà che Io e te ci riuniremo pienamente in quel luogo nel tuo cuore chiamato Cielo. In Verità, non esiste alcun altro luogo. Nel frattempo, la bobina del film della tua vita continua a svolgersi.
Nel frattempo, tu cerchi te stesso o cerchi Me. La stessa differenza. Per un po’ hai l’idea di essere qualcun altro, questo qualcun altro con cui ti identifichi, qualcuno che vedi nello specchio e che non riconosci del tutto. Forse non sai che cosa stia facendo quella persona nel tuo specchio. Potresti anche non capire che cosa ci stia a fare quella persona nel tuo specchio.
Sei sempre più consapevole che è il tuo Essere Interiore che esiste e continua ad esistere, quando il tuo corpo eccessivo se ne va o quando il tuo corpo eccessivo ritorna alla Terra da cui è nato.
Hai un invito aperto per la tua anima perché si unisca a Me oggi, o giorno o notte, come vuoi. Invero, abbiamo un destino insieme. E desideriamo essere uniti di nuovo, essere uniti nella tua Realtà conscia ed essere uniti nel Nostro pensiero proprio ora. Abbiamo lo stesso scopo, amati. Non ne abbiamo deviato mai.
E così la tua vita, così piena, così colma di ogni sorta di cose, è uguale a quella di tutti. Soltanto i dettagli variano. Soltanto le storie variano, eppure tutte le storie sono uguali.
La storia di tutti è la tua storia. Tu sei tutti. Sei un viaggiatore nello spazio interiore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/un-orizzonte-piu-ampio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

