Un magico gioco di prestigio

God said:

Io sono il tuo Vero Amore, e tu sei il Mio. Noi Che siamo Unità Intera siamo eternamente legati. Ci siamo dentro a lungo termine. Siamo legati in libertà, amato. Siamo legati in un amore così Vasto che non esistono confini. Noi siamo illimitati. Come IO SONO, tu sei.

Incredibile, non è vero? Incredibile che tu sia un Maestro Creatore. Tu non ti vedi esattamente come un successo mondiale, eppure tu sei fondamentalmente tu e perfettamente un’interpretazione di te stesso. Naturalmente hai fatto un sacco di improvvisazione ed hai, agli occhi del mondo nonché ai tuoi, pasticciato un po’.

Tuttavia, la buona notizia è che tu non sei su una catena di montaggio. Non sei legato ad una particolare interpretazione di te stesso. Puoi comporre e ricomporre. Puoi cominciare da capo. Puoi rifinire. Da questo giorno in poi, potrai ripulire lo specchio di te stesso e dichiarare un importante rinnovamento.

Non si tratta esattamente di un rinnovamento. È più come se ti aggiustassi la cravatta. No, no, è molto più di questo. È più come mostrare i tuoi veri colori. Tu non sai di che cosa sei fatto. Ti è stato dato un diamante, e tu hai pensato che fosse carbone. Hai pensato di essere un oggetto, quando sei in verità l’intero soggetto.

Per tutto il tempo sei stato la stella. Non hai potuto crederci. Per tutto il tempo, per una credenza erronea o un’altra, hai pensato di essere una vecchia lampadina consumata. Ti sei buttato via, per così dire. Hai pensato di essere un furfante. Ti sei classificato di seconda classe. Ti sei messo sul tavolo delle occasioni e molto probabilmente, per quanto impossibile sembri – ti sei svalutato. Hai stabilito un valore per te stesso con uno sconto dell’80%. Anche allora, secondo la tua stima, non hai avuto acquirenti. Sei tu che hai preso in giro te stesso. Hai raggirato te stesso.

Hai inventato un personaggio di fantasia. Ora ti chiedo di reinventare te stesso. Va bene iniziare dalle piccole cose. Comincia dal tuo portamento. È un buon punto da cui cominciare. Spalle dritte. Vai a testa alta.

Ora guarda tutti negli occhi. Questo è importante. Anche se ancora non credi del tutto nel tuo valore, tu vali molto, molto di più di quello che forse credi, ma almeno credi abbastanza da guardare tutti negli occhi. E quando guardi nello specchio, alza gli occhi e guardati negli occhi e inizia a vedere la bellezza della tua anima.

D’ora in poi, ricordati Chi rappresenti. Tu rappresenti l’Uno che sei in realtà, l’Uno da cui potresti esserti sganciato perché non credi in te stesso. Come Braccio di Ferro, hai detto a te stesso: “Io sono quel che sono.” Solo che non avevi idea di Chi tu sia. Può darsi che tu pensi di essere un fannullone nel mondo, un tappeto consumato forse, o un tipo sfortunato o l’ultimo che viene invitato a ballare. Che vista debole e giudizio scadente hai avuto. Ti metti in un angolo buio e sei sicuro che ti manchi la luce. Tutto quello che devi fare è uscire dall’ombra della tua propria scarsa autostima.

Non è vero che tu sia ciò che pensi. Nel tuo caso, nel caso dei Miei figli, per la maggioranza voi non siete ciò che pensate. Siete quello che non pensate. Il tuo compito è pensare meglio di te stesso. Ancor meglio, tieniti in alta considerazione. Vai fino in fondo. Vai fino in cima. C’è un posto che ti sta aspettando, ma tu non devi aspettare. Devi afferrare la Verità di te. Rendi chiaro a te stesso Chi sei realmente. Lascia andare il tuo attaccamento ad un impostore. Forse hai portato la scena dell’impostore alla perfezione. Forse ti sei rappresentato come qualcun altro e non la verità di te. Hai fatto un ottimo lavoro con un magico gioco di prestigio. Sei stato bravo, hai ingannato te stesso.

Adesso basta, d’accordo? Dì di Sì, non sei più d’accordo con l’immagine passata che hai avuto di te stesso. Firma qui.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on