Un giacinto in primavera

God said:

Sotto sotto tu sei un bel giacinto che compare in primavera, non importa quanta neve sia caduta.

Al di sotto di tutto, tu stai fiorendo. Questa è la Verità su di te, credici o meno. È meglio crederci. Se non riesci a crederci, agisci comunque in base a questo. Guarda in alto. Persino di notte, le stelle forniscono luce. Chi potrebbe credere a una tale bellezza come le stelle se non avesse guardato in alto vedendo le stelle coi propri occhi?

Cionondimeno, se non avessi mai visto le stelle e non credessi nella loro esistenza, le stelle splenderebbero ugualmente.

Con quanto lealtà credi nei guai. Sei in cerca dell’angolo da cui i guai potrebbero arrivare. Cerchi gli eventi avversi in distanza e li avvicini a te. Prevedi disastri. Vivi con pensieri che ti fanno ammalare in un modo o nell’altro.

Sei sicuro di avere ragione nell’affrontare tutte le possibilità negative. Lo chiami realismo, e consideri virtuoso questo realismo pretenzioso.

Io lo chiamo una falsa credenza. Io lo chiamo il tuo decidere il tuo destino.

Ti dico che sei destinato a splendere in questo mondo, non a trascinarti in giro con pensieri di destino funesto, che non augureresti a nessuno, ma a cui ti aggrappi per l’amore del realismo.

Può darsi che tu creda nel realismo crudo e dica che sei furbo a cercarlo. Lo credi davvero? Credi di essere intelligente ospitando infinite possibilità negative? Potresti persino aggrapparti a queste false premesse con tutte le tue forze o come un riparo. Ti perseguiti con la paura come se la paura fosse un vestito a buon mercato che devi indossare.

Cari Figli Miei, eliminate tutti i pensieri paurosi disordinati dalla faccia della terra. I pensieri paurosi non vi proteggono. Non lasciate che i pensieri paurosi diventino la vostra sostanza, mettendovi su una rotta verso il basso.

Basta con la negatività. Vi butta giù. Che c’è che non va nell’elevare voi stessi? Avete accumulato tonnellate di negatività per mantenervi giù. DiteMi, quando mai questi brandelli di vecchi pensieri casuali vi hanno dato la felicità o vi hanno indirizzato verso la felicità? Amati, attaccarvi alla negatività smentisce il vostro vero destino. Non dovete rassegnarvi più ad allinearvi male.

Vi cospargete il capo di cenere. Lanciate insulti sulla vostra mente. Assalite voi stessi. Per l’amor di Dio, ristabilite l’ottimismo. Smettetela di ammassare pensieri paurosi. Invitate positività. Se desiderate gioia nella vostra vita, dovete assolutamente, in questo istante, svuotare i vostri dubbi e la vostra paura e dire: “Che liberazione. Non vi alloggiate più con me. Intendo scommettere su me stesso d’ora in poi. Intendo scommettere su Dio d’ora in poi”.

Io, Dio, Mi domando perché mai un Essere Illuminato come te si possa sentire obbligato ad affondarsi nel fango buttando giù la propria vita?

Dentro di te ci sono un cuore e un’anima. Da qualche parte dentro di te, non c’è alcuna sconfitta. Può darsi che tu abbia sconfitto te stesso già in partenza. Forse hai fatto di te stesso il capro espiatorio. Se ti sei condannato alla paura e al dubbio, questo è un caso in cui ciò che semini, è ciò che raccogli. Non hai alcun bisogno di prepararti alle avversità e alzare le braccia dicendo: “Hai visto? Hai visto come mi tratta la vita?”.

No, Mio amato, non disporre più la vita e il mondo in modo che gettino delle ombre su di te. Scegli la luce d’ora in poi. Basta con i rami secchi. Scegli dei ramoscelli vivi. Smettila di tenere d’occhio le avversità. Non devi fare di te stesso un martire del passato. Il fatto che ci sia stato un evento negativo ieri, non significa che tu debba prevedere un evento simile oggi. Esci dal fango.

Guarda in alto d’ora in poi. E sto dicendo sul serio.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on