Un’espressione squisita di Dio

God said:

Tutto quello che deve essere detto, è stato detto. E sarà detto di nuovo. E finalmente sarà sentito. E poi Ci eleveremo nella Quiete. Qualcuno potrebbe dire che Ci sprofondiamo nella Quiete. Potremmo dire che Ci corichiamo accanto alle acque calme. Ci riposeremo dagli alti e bassi immaginari e accetteremo l’Unità, accetteremo l’Infinito, accetteremo l’Eternità, accetteremo l’un l’altro e diventeremo, come nel vedere e credere, l’Interezza del vostro diritto di nascita. L’Interezza Intera. Non un po’, ma Tutto, Tutto Ciò che esiste. Voi sembrate essere nel mondo.

Un intero albero di Auto-Realizzazione, che vi dà il benvenuto, è andato oltre la maturazione. No, lo ritiro. La vostra Auto-Realizzazione sta per maturarsi in qualunque momento adesso. È garantito che conoscerete e sperimenterete tutto quello che vi ho detto e che non ho mai smesso di dire. Ho alzato il Mio volume e canto dai tetti tutto quello che siete e tutto quello che Io sono, e così, eccoCi qua.

Voi siete i Realizzatori dei vostri desideri, amati. Siete al settimo cielo. Siete, se posso usare l’espressione, la vostra anima gemella. Se non siete d’accordo che siete la Mia anima gemella, allora Io canto che sono la vostra anima gemella. In questo caso, nulla è cambiato, OPPURE, posso dire che il cambiamento sta nel fatto che il mondo non vi fa più ballare secondo la sua musica, così com’è suonata con l’armonica o col banjo o col violino o con l’arpa o col piffero o nella vostra testa, che Io benedico perché sia in pace con Me per sempre.

La libertà è prossima. State liberando voi stessi. Siete liberi di essere la vostra persona d’ora in poi. Siete liberi di essere la vostra persona ai vostri stessi occhi ora. Adesso riuscite a vedere voi stessi come Io vi vedo. Io vi vedo così come vi ho fatti. Non è solo un’espressione che uso quando dico che vi ho fatti a Mia immagine. Naturalmente, il vostro corpo non è l’immagine di cui parlo. Quando dico che vi ho fatti a Mia immagine, intendo che vi ho fatti a Mia immagine. Vi ho fatti ciò che IO SONO, Infinito ed Eterno. Questo è molto difficile da digerire per voi, perché avete accettato come vangelo la percezione del mondo della vostra immagine. Tendini e ossa e carne non sono a Mia immagine, perché Io non ne ho. Quindi, il vostro corpo non è a Mia immagine. Allora che cosa lo è?

Io sono fatto di cuore e mente e anima, e così dovete essere pure voi. Se vogliamo usare una scorciatoia, possiamo dire che la vostra anima è fatta a immagine della Mia, o che il vostro cuore è fatto a immagine del Mio o la vostra mente è fatta a immagine della Mia. Oppure possiamo dire che voi possedete Grande Potere. Grande Saggezza, Grande Pace, Grande Dominio, grande Amore. No, anzi, voi SIETE Grande Potere, ecc. Voi non li possedete. Voi SIETE tutto questo, se solo lo sapeste. Presto lo saprete per conto vostro. Presto assicurerete la libertà. Presto salverete le stelle e saprete che equivalete la loro luce.

Voi siete un’immagine speculare di Me. Se poteste vedere l’energia del cuore, della mente e dell’anima, che sono vostri, sareste sconvolti da quanto siate stati sottovalutati e da quanto abbiate sottovalutato voi stessi. Intendo dire che il vostro cuore, la vostra mente e la vostra anima sono già Uno con Me ora mentre parliamo.

Nessuno può darvi una vera stima di voi stessi finché non vi realizzate. Siete molto più grandi dell’oro. Siete molto più grandi di quanto qualunque parola possa esprimere, eppure siete una Mia espressione squisita.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on