Un amico eterno, infinito, ti abbraccia

God said:

Davvero, vieni vicino a Me. Attraverso la Nostra vicinanza, Mi conoscerai come Uno Che benedice e conforta e vede, ama e ama bene. Io sono Creatore e Amico Eterno, Infinito, Che ti abbraccia.

Quando osservi la vita e il mondo senza Me accanto, ciò che guardi potrebbe sembrare desolato. Osserva con Me accanto a te e vedrai sfumature più calde e angoli più dolci. La vita nel mondo tende ad avere degli angoli più duri quando cerchi di farcela da solo, in maniera disorganizzata, correndo sulla superficie, non avendo alcun senso di equilibrio.

C’è la tendenza a sentire che ti trovi in un deserto, e potresti vivere il mondo come non più gentile del mondo di un uomo delle caverne, una questione di sopravvivenza alla faccia di qualsiasi cosa che potrebbe capitare, in guardia ogni istante. Sappi che Mi sto prendendo cura di te, e Mi sono preso cura delle vite degli uomini delle caverne e Mi sono sempre preso cura di te. Comunque sembri il mondo, c’è la luce del sole e un sole che emana la sua luce.

Io non sono assente mai. Lascia che Mi spieghi chiaramente. Nella più buia delle notte, Io sono con te. Quella di cui stiamo parlando, è la tua consapevolezza. Consapevolezza di Me è meglio dell’inconsapevolezza di Me. Ricordati, non è che Io sia a caccia dei tuoi voti e voglia essere popolare per profitto personale. Mi occupo di te e che tu abbia benessere nella tua vita nel mondo.

Essere vicino a Me o lontano, assomiglia allo stare seduti su una sedia senza schienale o stare seduti su una sedia con uno schienale comodo su cui puoi appoggiarti. In entrambi i casi, tu sei seduto. Una sedia ti sostiene di più. Ti piace rilassarti e avere quel sostegno.

Naturalmente, le metafore arrivano solo fino a un certo punto. Quando si tratta di Me, non devi appoggiarti a Me. Puoi alzarti e correre, sapendo ugualmente che Io sono vicino e desidero il meglio per te. Puoi sapere semplicemente che Io sono presente, qui. E se cadi, ti afferrerò. Nulla ha importanza, amato, eccetto il fatto che Noi siamo e che Io sono accessibile. Ti afferro anche quando tu pensi che Io ti abbia fatto cadere. Non c’è modo di evitare il fatto che Noi siamo Uno, e dove tu sei, IO SONO. E se quella che forse consideri la cosa peggiore – la morte – ti prende, Io sono con te e non c’è una brutta fine per te. Nessuna, perché tu sei con Me.

Tu non devi andare in un negozio per comprarMi. Non devi pagare denaro per la Mia Presenza. Non devi aspettare in fila. Non devi avere un certo aspetto e rispettare certi standard, chiari o oscuri. Non devi agognarMi. Non devi essere niente altro, se non quello che sei, perché Io amo. Non ci sono requisiti per averMi. Non devi essere uno studioso e guadagnare dei punti. Non devi nemmeno essere beneducato. Io vedo Verità, e so di che cosa sei fatto. Non ci sono eccezioni. Può darsi che tu non sappia, ma Io so. Dopotutto, Io sono onnipresente e onnisciente. IO SONO.

Ecco il fatto: ti sei già guadagnato Me, oppure, per essere più precisi, non hai mai avuto bisogno di guadagnarti Me. Forse ai tuoi occhi, ma non ai Miei occhi. Tutte le misurazioni del mondo, non sono Mie. Non ho alcuna considerazione per esse. Non hanno alcun peso per Me. Non significano nulla per Me. Tu significhi tutto per Me, proprio ora.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on