Tutto l’Amore è per e da il Sé

God said:

Dal primo momento che ti ho visto, ho visto Me Stesso creato. Prima di quello, dal primo momento che ti ho pensato, Noi eravamo già Uno. Prima di quello, prima che Io ti abbia concepito, Noi siamo già Uno. Ho estratto Me Stesso in molti disegni di Me Stesso, tutti dei quali sono il Mio amato Sé.

È così che tutta la vita creata è una totale illusione. Dalla Verità nacque l’illusione, nacque un’illusione preziosa. La Terra è benedetta ad avere te, e tu sei benedetto ad avere la Terra, questa profusione inventata di mirabilità. Sì, mirabile sei tu, fatto a Mia immagine. Sebbene fatto a Mia immagine, tu sei la Cosa Autentica. In quanti modi posso incapsularMi in un disegno di voi? In tanti modi quanti sono i Miei figli. Pensaci. Tu sei un Figlio di Dio. No, non da una catena di montaggio. No, affatto. Fatto a mano. Fatto dal Mio cuore.. perfettamente fatto dal Mio cuore. per la gioia di vivere, Io Mi materializzai. Popolai il mondo e posai te in esso. Ti dissi di andare avanti e di moltiplicare l’amore.

Non può esserci più amore di quanto non ce ne sia già. L’amore è già pieno, e tuttavia tu fai circolare l’amore. Il denaro non è amore, eppure tu fai circolare l’amore spendendone. L’amore è Infinito, e tuttavia tu lo distribuisci in modo da poter vedere amore davanti a te. Tu devi spendere amore di modo da sapere come ti fa sentire l’amore. L’amore deve essere dato, e tu ne sei il donatore. Tutto l’amore è per il tuo Sé. Con i modi e i mezzi, tu doni amore. L’amore arriva fino al Cielo. Nessun’altra cosa lo fa, eppure l’Amore È Tutto. Non c’è alcun dubbio su questo.

Questa è la storia della vita. L’Amore è. L’Amore è l’intreccio, la sintassi e tutto il resto. L’amore è mandato. L’amore è ricevuto. L’amore è fatto rimbalzare avanti e indietro. Bene, allora, di Chi è l’amore? Tutto l’amore è Mio. Tu offri il Mio amore, e la pace è ristabilita. Non fare lo sciocco con tutti i dettagli. Non dividere l’amore. Non trattenere l’amore. Fai turbinare l’amore intorno all’Universo, e sappi che è buono. L’amore è orientamento. L’amore è la tua esultanza. L’amore è da dove vieni e dove vai. L’amore sta volando dappertutto nel mondo. È elettrizzante. L’amore è l’aria che respiri. Tu inspiri amore ed espiri amore. L’amore è il tuo stesso respiro. Non ci sono limiti all’amore. Non ci sono limiti alla quantità di amore che dai, né alla quantità di amore che ricevi.

Il tuo scopo nella vita è quello di amare. Qualsiasi barriera all’amore è pura finzione. Ti racconti delle storie. Attacchi dei cartelli che dicono: “Attenzione, Amore È Limitato. Limitalo, perché l’Amore ti abbandonerà”. Elimina la parola ‘abbandonerà’ e sostituiscila con ‘abbonderà’. Che differenza fa una parola!

Ti ho messo in un box chiamato il mondo. Contrariamente al pensiero terreno, tu sei al sicuro qui. Sei tra le Mie braccia lì, qui, ovunque, e nulla può accadere a te stesso. Al tuo corpo, sì, ma tu non sei il tuo corpo. Quante volte ti devo dire questa cosa prima che tu l’afferri? Beh, tante volte quante occorrono, te lo dirò. Tu sei indistruttibile. Fatto da Dio, non sei fragile. Affatto. Tu sei la Cosa Vera. Tu sei Dio e la Gloria in excelsis.

Tu sei il Mio Braccio Destro. Mi tieni compagnia nella luce, e non esiste l’oscurità. Dove Io sono, c’è soltanto luce. Qualsiasi cosa di meno che luce è una supposizione e un’imposizione. Noi siamo la Luce del Mondo, e con la luce Noi condurremo. Noi dimoriamo insieme, tu nel Mio cuore e Io nel tuo.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on