Tutto è conosciuto

God said:

La cosa più importante per te e per il mondo è come ti senti nel tuo cuore proprio in questo momento. Senza eccezioni, questo è il tuo dono al mondo. Sia che tu nasconda ciò che c’è nel tuo cuore, sia che ne parli tutto il tempo, la verità di quello che senti emana là fuori e agita il mondo in senso orario o in senso antiorario. È come se tu fossi un telegramma che passa lungo i fili. Non è necessario che il tuo telegramma sia visto e letto perché sia trasmesso. Deve solo essere battuto e il suo messaggio arriva dappertutto. Come l’umidità nell’aria, è semplicemente presente. Non hai bisogno di pensarci. È semplicemente presente e ti influenza, qualsiasi cosa ci sia scritta. Non devi esserne consapevole per far sì che ti influenzi.

Ci sono molti messaggi che girano nell’etere.

Tu mandi, inoltre, dei messaggi subconsci a te stesso. Non devi nemmeno sapere che ne stai inviando. E li leggi e i messaggi penetrano. Potresti incontrare qualcuno che ti è difficile tollerare anche solo per un minuto. Forse la persona ti rammenta qualcuno del passato, e ti irrigidisci. Non sai esattamente perché ti irrigidisci. Tutto quello che sai è che non sei a tuo agio con questa persona.

Ci sono tante cose che non sai. Se ti dicessi quante cose non sai consciamente, ci vorrebbe tutto il giorno o forse dovremmo arrivare persino alla prossima settimana. Il buffo è che, sotto sotto, tu sai già. Dentro di te, a tutte le varie profondità, tu sai davvero tutto. Nelle aree sottili, più profonde, tu sai tutto. Hai sempre saputo tutto. Intendo che hai conosciuto realmente. Tu conosci intimamente le stelle. Conosci il Sole e la Luna e l’Aldilà Dorato. Conosci tutto quanto.

Quando c’è sofferenza a mille chilometri da te, ti è comunicata. Quando c’è gioia a mille chilometri di distanza, anch’essa ti arriva. O a diecimila chilometri o nella casa accanto. Ricordatevi, amati, non esiste alcuna distanza, come non esiste alcun tempo. Non esiste un lontano e non esiste un vicino, sebbene potremmo dire che tutto è vicino. Tutto entra nel flusso del vostro cuore.

Non ci sono segreti nell’Universo. In superficie, possono esserci molti pensieri nascosti, ma da qualche parte dentro di te, tu sai se qualcuno è cattivo o gentile. Puoi condividere una presentazione che appare in un modo ma è in un altro modo, e non permetti che ciò che sai arrivi alla tua consapevolezza. Può darsi che anche quelli che si nascono a se stessi non sappiano consciamente, però nel profondo, anche loro sanno e fingono di non sapere. Tutti hanno un’idea di se stessi che può essere o non essere vera.

Noi sappiamo che le cose stanno così, perché ci sono molti che non hanno alcuna fede nell’amore e nella saggezza che sono. Ci sono degli angeli che camminano sulla Terra e non accettano che lo sono. Persino coloro che sono eccessivamente negativi, che credono nella propria negatività, troverebbero un tesoro d’amore nel proprio intimo, se solo potessero dare un’occhiata da più vicino ai tesori che contengono dentro di sé.

Nessuno è una causa persa. Molti dei Miei figli sulla Terra stanno provando delle vesti esteriori, credendo che questi siano ciò che essi sono. Ci sono dei lupi in veste d’agnello e degli agnelli in veste di lupo. La bellezza può essere nascosto ma solo per un certo periodo. La Verità verrà a galla, e tutti quelli che vagano sulla Terra si guarderanno finalmente in un corso d’acqua e vedranno la Realtà di Ciò Che Sono e conosceranno la bellezza della Creazione. La Verità della Terra è Bontà e Misericordia e Bellezza e Amore. Per quanto mascherato, la Terra è carico di tutto quello che attualmente vorreste che fosse. Vi sto dicendo che lo è, e vi sto dicendo che voi non siete il costume che indossate. Non siete la parte che state recitando, non importa quanto ne siate convinti, a meno che, cioè, non crediate attualmente che siete amore. Questa è la vostra Verità che arriverete a riconoscere tra poco. E tra poco potrebbe essere molto prima di quanto crediate.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on