Tu sorgi dalla nebbia

God said:

Sei cresciuto imparando a giudicare. Ti hanno insegnato che questo è buono e quello è cattivo. Hai imparato anche che tu eri buono e cattivo. Che cosa da imparare ad un’età così giovane. Eri buono quando sorridevi e cattivo quando piangevi. Oltre a questo, forse ricevevi dei messaggi confusi. Era bene stare zitti, e qualche volta no. Era bene parlare, e qualche volta no.

Ti hanno insegnato a non ascoltare il tuo cuore. Ti hanno insegnato a reprimere. Giocare nel fango non andava bene. Giocare nella sabbia era lecito, solo a causa di qualcosa che era chiamato sporco e qualcosa d’altro chiamato pulito.

Ti è stato detto di dire sempre la verità, e hai imparato la necessità di proteggerti raccontando una bugia.

Eppure sei cresciuto spesso senza informarti su ciò che avevi appreso. Può darsi che tu sia l’ultimo a sapere. Ciò che hai imparato e ciò che sei in realtà, sono due cose diverse.

Tu sei sempre stato buono. L’innocenza non era in effetti considerata buona. C’erano tante cose che dovevi sapere e così tanto da insegnarti, diceva il mondo. E così eri consigliato male.

E tuttavia sei cresciuto e hai appreso un po’ di Verità lungo la via. La tua anima non può essere negata, amato. Tu sei OK, malgrado tutto quello che potresti credere.

Indipendentemente da quello che ti è stato insegnato, tu sei tu. Sei come Io ti ho fatto. E arriverà il momento in cui il tu inventato, l’immagine fittizia di te, la presentazione erronea di te, scompare. Questo è il momento in cui tu sorgerai come sei, tu, come eri sempre destinato ad essere.

Non devi portare più gli avanzi del passato. Tu sei la tua propria scelta adesso. Quindi scegli. Lascia andare il tuo presunto passato e progredisci nel semplice te inalterato. Questo è progresso, non regresso. O se fosse regresso, allora è regresso nel presente, amato, e tu saprai chi sei. Tu sei l’Integrità Completa.

Che cosa hanno a che fare con te editti e copie incollate? Non più. Tu sorgi dalla nebbia e sei Anima Pura. La tua Anima Pura sorge dal fango in cui forse non avevi il permesso di giocare. Desideravi tanto l’approvazione.

Io ti ho approvato nell’istante in cui ho avuto il pensiero di te. Nella vita, forse ti è stata negata la Verità su di te, affinché tu potessi vederla di nuovo, affinché tu potessi arrivare a conoscere te stesso e andare oltre i rifacimenti riversati su di te. Il tuo Vero Sé emerge dalle acque dell’amore. Arriva una radura nella foresta. Tu sorgi dalle acque della vita nell’Essere Elevato che sei sempre stato e di cui non sapevi. Anche se è così, potresti avere avuto delle reminiscenze di una Consapevolezza Superiore. Le hai nascoste, da quel bravo ragazzo o ragazza che eri stato educato a essere. Non eri una creatura selvaggia che doveva essere addestrata con esortazione. Tutto quello che dovevi fare era avere dei modelli da seguire. Eri addestrato. L’amore era messo da parte. I risultati erano lodati. La verità era minimizzata.

E questa era la storia che leggevi, e questa era la storia che vivevi, e questa era la storia che assecondavi, finché, un giorno, incominci a renderti conto della Verità.

Non puoi rimandare la Verità per sempre. La Verità è un bene. La Verità è ciò che hai sempre voluto, e di cui non sei sempre stato a conoscenza. Può darsi che tu sia stato costretto a rivolgerti a Me, vincolato a Me, il che non è esattamente la stessa cosa che venire da Me. Ma adesso sai tra le Braccia di Chi sei. Ma adesso sai che dimori con Me. Ora sai che Io sorgo e splendo nel tuo cuore. Che altro c’è, amato, se non Io e te, sempre fedeli all’Unità dell’Amore?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on