Tu sei molto luminoso
Tu sei luminoso, molto luminoso. Sei un angelo sulla Terra, che si è dimenticato chi è. Ti sei allontanato dalla Verità di Chi Sei, ed ora sei riluttante a ritornare al tuo valore.
Sii all'altezza della Mia immagine di te, perché la Mia immagine di te è Verità.
Non avete scelta, amati, o piuttosto la vostra scelta è essere veritieri oppure la vostra scelta rimarrà inadempiuta.
Un Figlio Mio non può essere quello che voi tendete a pensare egli sia, o che pensate di essere. Non potreste sbagliarvi di più.
Io rimango saldamente attaccato alla Verità di voi. Siete fatti a Mia immagine, non come un ritratto di Me, non come immaginazione, bensì come la Verità di Me. Questa non è un'immagine colorita di voi. Voi siete un puro riflesso di Me. Non un'imitazione. Non un'esagerazione. Non ci sono linee interrotte.
Il mondo vi ha mortificati. Voi vi siete umiliati. Avete imparato falsità. Avete imparato ciò che è diametralmente opposto alla Verità di voi. Avete imparato che siete deboli o viziati o niente affatto buoni. Avete creduto alle menzogne. Avete creduto di non essere intelligenti. Avete creduto di non essere bravi. Avete creduto a tutte le false immagini che sono state date di voi, ed ora vi rifiutate di credere alla Verità che siete un Essere Divino. Voi non siete immondizia. Non siete perduti. Non siete indegni. Non siete tutte quelle cose che sono state dette di voi e che avete imparato a pensare di voi stessi. Raddrizzatevi in piedi ora.
Tu sei luminoso, molto luminoso. Sei un angelo sulla Terra che non si ricorda chi è. Ti sei allontanato dalla Verità di Chi Sei, ed ora sei riluttante a ritornare al tuo valore. Non sei stato in grado di prendere seriamente il tuo vero valore. Tu, che sei l'oro della Mia Parola, che sei la Mia Doratura, ti vedi come stagno e ruggine e polvere. Semplicemente non hai visto l'oro di te stesso. Se ne hai avuto una fugace visione, hai distolto lo sguardo. Sì, ti sei allontanato dal sentiero dell'amore e dell'amore per te stesso. Hai fatto un passo falso. Di sicuro l'hai fatto, quando non apprezzi il tuo proprio Regno di Dio. Stai attento alle etichette che metti a te stesso o agli altri. Impara un nuovo vocabolario da applicare a te stesso. Dimentica i vecchi nomi con cui ti chiamavi. Tu non sei quelle cose.
Il fatto che ti sia allontanato dal sentiero dell'autostima, non significa che il tuo valore sia diminuito. Significa che la tua mente si è allontanata dal tuo vero valore. La mente che vaga, può ritrovare la via di ritorno. Significa invertire le immagini bloccate che hai avuto di te stesso e degli altri. Significa trasformare in positivi i negativi del tuo sé percepito e mantenerli tali qualunque cosa accada. Qualunque diceria tu possa sentire riguardo a te stesso e il mondo in cui vivi, non credere ad esse. Non tenerle. Passa attraverso le spine, se devi, ed esci nella radura di te stesso. Nulla deve impedire alla pura immagine di te stesso di rivelarsi.
Chi intendete ascoltare, amati, Me o i vecchi pensieri? Vi suggerisco di ascoltare Me, poiché Io so, ed ho a cuore il vostro massimo interesse. Io non vengo dall'ignoranza, e nemmeno voi, amati, venite dall'ignoranza. Non importa da quanto tempo siete in piedi al margine della strada di voi stessi, adesso sta a voi farvi avanti e proclamare a voi stessi la Realtà di cui sto parlando.
Voi venite dalla nobiltà. Non potreste essere venuti da nessun altra luogo. E adesso, oggi, questo stesso istante, è quando vi girate verso il Cielo, verso la nobiltà di voi stessi. Non siete stati educati come un nobile, lo capisco, ma ora sapete chi siete, ed ora incominciate.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-molto-luminoso.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

