Voi siete aspetti multidimensionali di voi stessi
Voi siete la pietra rotolante che non si ricopre di muschio. Non c'è muschio da accumulare.
Siete uno spirito libero che corre di qua e di là nella vita. Circondati da un corpo, voi saltate ugualmente. Siete uno che spicca il volo. State spiccando il volo verso il Cielo ora. State spiccando il volo nella vostra comprensione. Non afferrate nulla, tranne voi stessi. Non interagite con nessuno, tranne che con voi stessi. Voi recitate tutti i ruoli, da Cenerentola alla fatina e alla strega cattiva. Siete aspetti multidimensionali di voi stessi. Siete alti e magri. Siete bassi e non magri. Sembra che siate l'ultimo a sapere che cosa state cercando.
Non siete mai soli, eppure siete l'unico sul palcoscenico della vostra vita. State rincorrendo accanitamente voi stessi. Avete raggiunto voi stessi molto tempo fa, e tuttavia continuate la finzione dello smarrito e dell'inseguito. Siete voi stessi che state cercando. Ci siete solo voi da trovare. Eppure voi siete la folla. Siete l'unico. Cioè, l'Unità di voi e l'Unità di Me unite sono l'intero inseguimento.
Tutto quello che avete cercato, ha atteso di essere trovato, ha atteso che spalancaste i vostri occhi, ha atteso che riconosceste la verità di voi stessi. Vi sto dicendo da dove venite. Voi venite dalla totalità di Me. Voi siete Me Stesso.
Forse non avete sentito bene. Forse siete stati distratti e avete guardato con sospetto. Forse non sapete cosa state vedendo. Non sapete come leggere tra le righe. Forse siete voi i limiti che avete imposto. Forse siete più decisivi di quanto sappiate.
Voi siete un segreto che avete nascosto a voi stessi e che ancora tenete nascosto. Nessuno vi offende, tranne voi stessi. Nessuno vi piace, eccetto voi stessi. Toccate il vostro nervo e credete che sia stato un altro a farlo. Fate notare il cattivo comportamento di qualcuno, quando è il vostro.
Per la stessa ragione, voi siete il re o la regina onorevole.
Siete l'orfano di cui vi prendete cura.
Siete il carceriere e il carcerato. Siete il cacciatore e siete la preda.
Siete il deserto e l'oasi. La montagna e la valle. Il fiume e le sue rive.
Vi sto dicendo che voi siete tutto ciò che è. Siete tutto quello che percepite. Siete la storia, il narratore e colui che ascolta trattenendo il fiato.
Siete il tiratore scelto e siete il bersaglio, e siete il fucile con cui sparate e siete colpiti.
È una fantasia questa in cui vivete, e siete voi ad inventarla.
Il vostro passo è certo, e tuttavia la vostra mente vaga. Non potete localizzarvi perché siete non localizzabili. Siete dappertutto e da nessuna parte.
Siete il medico e siete il paziente. Siete il nome inventato della malattia. Siete il chirurgo e operate voi stessi.
Non c'è nulla che non sia voi. Colui che amate, è voi. Colui che non vi piace, è voi. Tutto è voi. Tutti sono voi. Siete l'intera matassa di filo e vi dipanate in molteplici maniere, eppure voi siete, ciò nondimeno, l'uno dell'Unità.
Non esistono calamità, digressioni, niente arrivare al punto e niente allontanarsi da esso.
Voi siete un'immagine sfocata che avete visto in fretta e continuate a dimenticare.
Siete tanto più di quanto sappiate, mentre date troppa importanza agli incidenti ed eventi. Convocate una festa e poi vi dimenticate di partecipare.
Voi comprendete tutto e non comprendete nulla. Comprendete che non c'è nulla da comprendere. Siete un'immagine che viene svelata, e vedete drammaticità.
Bene, non è necessario che comprendiate. È il dilemma in cui vi trovate, perché siete sicuri che stia accadendo qualcosa, quando non sta accadendo nulla, nulla affatto.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/voi-siete-aspetti-multidimensionali-di-voi-stessi.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

