Tu sei Mio

God said:

Senti i Miei pensieri ed essi diventeranno tuoi.

Gran parte dei tuoi pensieri è energia frivola, come disturbi di origine elettrostatica alla radio.

I Miei pensieri sono puri e centrati.

Lascia che Io sia la tua musica di sottofondo, perché in questo modo sarai chiaro e forte.

Che cosa vuoi?

Sì, considera quello che vuoi e perché lo vuoi. Quello che vuoi, ti spinge verso esso. Potrebbe esserci una differenza tra la voglia e il desiderio. Il desiderio è un aspetto maggiore delle tue voglie. Il desiderio è più lungo e più basilare. Il desiderio ti segue, e tu segui le voglie. Segui i tuoi desideri. Fa che i tuoi desideri siano grandi e le tue voglie poche.

Le voglie sono sporadiche. Il desiderio proviene da Me. E il tuo desiderio più profondo, è il desiderio di Me. Stai cercando di trovarMi con le tue voglie. Pensi che le tue voglie siano la strada che ti porta da Me, ma esse sono delle vie traverse.

Chiedi qualcosa di più grande. Chiedi di più. Chiedi abbastanza. Chiedi l’oceano e non un bicchiere d’acqua.

Chiedi il Realizzatore e non solo la realizzazione.

Questo è cruciale, perché la tua mente deve schiarirsi per fare questo. Ed è il cuore che schiarirà la tua mente.

Brillanti sono i Miei pensieri. False partenze sono i tuoi, piccole scintille che s’accendono per un attimo. Afferra il Sole. Perché no? Splende per te.

Diventa intimo con Me, ed esprimerai la Mia mente. Il Cristo leggeva la Mia mente e la esprimeva a parole. Era incollato a Me. Questa era la sua grandezza. Sapeva di che cosa parlava. Era autentico grazie alla sua unione con Me. Mi riconosceva. Mi sceglieva.

Io ho scelto lui non più di quanto scelgo te, perché ho un unico figlio nel Mio cuore e quello sei tu. Ed è te che Io chiamo e sei tu che risponderai, perché tu risponderai.

Rispondi adesso e accelera il Cielo.

Tu proclami il Cielo. Lo annunci. Che cos’è il Cielo se non l’orizzonte che sta davanti a te? Quando raggiungi l’orizzonte davanti a te, sei in Cielo. L’hai introdotto a te. E non puoi introdurlo soltanto a te stesso. Sei tu che rivelerai il Cielo. Vedilo ed esso sarà rivelato.

Guarda verso il Cielo. Guarda la vastità del Cielo e non la piccolezza a cui ti sei abituato. La piccolezza è stata perpetrata sulla terra. Distogli il tuo sguardo dalla piccolezza.

La piccolezza è un filo. La grandezza è un grande mantello. Il Sole avvolge il suo manto intorno al mondo e tutto l’universo è riscaldato da esso. E ti sei focalizzato su un filo. Ti sei focalizzato sull’assenza piuttosto che sulla presenza.

Bada alla Mia grandezza che salta in te.

Nemmeno uno di voi può sfuggire alla propria grandezza, perché essa è Mia ed Io l’ho messo lì, dentro di voi. E voi la negate. La sconfessate. Agite come un mendicante sulla terra. La vostra mano è allungata. La vostra postura piegata. Non siete nemmeno sicuri che abbiate il diritto di essere lì.

Quando accetti che Io ti ho messo lì – e lì è qui –, conoscerai i tuoi diritti e i tuoi privilegi.

Ricordati chi sei veramente e la tua schiena si raddrizzerà e la tua mano darà.

Abbi la consapevolezza del tuo posto benedetto sulla terra.

È là dove sei proprio ora.

Hai tutto il potere di diffondere la Mia luce. La Mia è l’unica luce che esista e l’ho data a te per farla splendere. È molto da chiedere da parte Mia? Che tu sia ciò che sei? Che tu faccia splendere la luce che ti ho dato? Che tu conosca l’amore nell’accettarlo dall’alto? Che tu conosca l’amore semplicemente essendolo? Che lasci l’amore fissarsi su di te? Che lo emani, non fermandolo? Che emani l’amore e la luce di Dio sulla terra riconoscendo che sei immerso in esso? Che tu riceva la luce che il Sole ti manda? Che ti crogioli alla Sua luce?

Dove sta la felicità? Ovunque siamo Io e te. Perché la felicità è verità e qualsiasi altra cosa è illusione, e così hai illuso te stesso quando non vedi la luce intensa del Sole che splende su di te e da te.

Ti sei soffermato molto sul nulla e non abbastanza sul Tutto.

Tutto l’onore dato alla memoria del Cristo, è dato a te – perché il Cristo, che tanto onori, è la verità su di te –, così che tu possa uscire allo scoperto e rivelare la tua verità.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on