Tu sei il Sole
Un bruco non si rifiuta di essere trasformato in una farfalla, ma tu ti opponi alla tua trasformazione. Nel tuo caso, in realtà, non si tratta tanto di una trasformazione quanto di rimuovere vecchi strati che ti hanno tenuto nascosto, persino a te stesso. E così puoi rifiutarti di togliere la tua vecchia vestaglia familiare e i poncho e gli scialli con cui ti sei coperto. Non potrai nascondere la tua luce intensa per sempre. Non l’hai mai nascosta a Me.
Perché nascondere ciò che è il più bello di tutti? Perché non essere una farfalla?
I tuoi giorni da bruco inetto sono finiti. Ora volerai. Spogliato dai vecchi veli, sarai leggero come l’aria, e illuminerai il mondo intero. Pensaci, la tua luce che va da un capo all’altro del mondo. Sveglierai tutti alla luce intensa che essi hanno trattenuto. La tua luce non è debole. La tua luce è intensa. Solo che l’hai coperto. Tu sei una candela splendente, quindi ora lascia che la tua luce sia vista.
Quale scelta avete, amati? Avete la scelta di illuminare il mondo o di gettare delle ombre su esso. Prendete posizione. Se volete rappresentare Me, allora rappresentate Me. Invece di gettare delle ombre di dubbio o di negatività o di qualunque cosa, cacciate via i vecchi pensieri che oscurano la vita sulla Terra. Saltate fuori e fate vedere la vostra luce. Non potete nascondere la vostra luce per sempre. Siete nati per essere re o regina. Non potete più nascondervi tra la folla. Ora vi fate avanti e accettate la vostra corona. Ora vi nomino la luce brillante che siete sempre stati. Luce intensa, alzati. Vieni avanti e accetta quello per cui sei nato.
Da questo giorno in avanti, riconoscerai te stesso come luce intensa. Uscirai dal di sotto dei cornicioni e rivelerai la luce che sei.
Se non sai da dove cominciare, allora te lo dirò Io. Basta coi vecchi pensieri. Quando un pensiero vecchio appare, sostituiscilo con un pensiero nuovo.
Se in passato hai pensato di non valere un granché, ora dì che vali tantissimo.
Se in passato hai pensato di non essere amabile, ora dì che sei amabile e quanto ami te stesso.
I pensieri negativi sono pensieri vecchi. C’è stata una preponderanza di vecchi pensieri sulla Terra, e questo cambierà ora. Sarai tu a cambiarlo. E lo cambierai uscendo dal passato e indossando un paio di scarpe nuove. Sono scarpe nuove di zecca, e non puoi far altro che ballare con esse, e non puoi far altro che dire la verità in esse. In queste nuove scarpe, non puoi far altro che brillare. Non puoi far altro che uscire dall’ombra vecchia di te stesso, perché adesso riconosci la tua luce intensa e non la nascondi più.
Tu sei una stella luminosa proveniente dal Cielo che è atterrata sulla Terra. Da dove pensavi di provenire se non dal Cielo? Sei ancora del Cielo. Sei stato mandato dal Cielo, ed ora stai salendo in Cielo, e tiri su il seguito del mondo con te. Non sei uno ozioso qui sulla Terra.
Sei un proponente per la Terra. Mentre danzi sulla Terra, sollevi il mondo, come alzeresti l’orlo di un vestito da ballo, e elevi la Terra al Cielo, così che l’oscurità scompare e soltanto il sole splende sulla Terra. Tu sei il sole che splende. Non ingannare te stesso credendo che tu sia una nuvola. Le nuvole esplodono, e tu sei esploso adesso dalla coscienza nuvolosa alla coscienza stellare, alla coscienza lunare, alla coscienza solare.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-il-sole.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

