Quando una freccia è atterrata nel vostro cuore

God said:

Sulla Terra, non è che questo ha ragione e quello ha torto. Naturalmente, voi pensate che sia così. Più spesso pensate che l’altro abbia torto e voi abbiate ragione. Avete ragione entrambi da un punto di vista individuale. E avete torto entrambi. Non vi si chiede di avere ragione. Non vi si chiede di provare che avete ragione o che un altro ha torto. Vi si chiede di essere gentili con i vostri fratelli e le vostre sorelle. Dovete essere generosi con la famiglia dell’uomo sulla Terra. E tutti sono la vostra famiglia.

Finché vi offenderete, finché leggerete un attacco nelle parole di un altro, è improbabile che possiate essere generosi e gentili. Assumete un atteggiamento militaresco. Sentite di stare proteggendo il vostro spazio vitale. Una volta ho parlato dell’essere una signora o un signore in tutte le vostre interazioni. Non fa parte delle buone maniere offendersi per quello che si dice intorno a voi. Non vi sto chiedendo di fingere le buone maniere. Vi sto chiedendo di proiettarvi da una posizione più elevata di quella che potreste avere attualmente.

In tutte le azioni e reazioni, le persone rivelano se stesse. Non stanno rivelando voi. Quando gli altri rivelano ostilità, la indirizzano a se stessi. In ultima analisi, è così che stanno le cose. Stanno cercando di liberarsi dell’ostilità che si portano appresso scaricandola su di voi. Nello stesso modo, quando vedete le loro spade di collera dirette a voi, anche se sono evidentemente dirette a voi, allora anche voi state rivelando voi stessi e la vostra mancanza di amore per voi stessi. Le parole vi fanno male davvero. Quando le parole di un altro vi fanno male, non avete forse preso la sua patata bollente per vostra? In realtà egli non può passarvela. Solo quando voi l’accettate e ve ne appropriate, egli può farlo.

Se qualcuno vi vede come una persona cattiva, e ve la prendete a cuore, avete alcuni dubbi riguardo a voi stessi, che un altro vi ha presi per il verso sbagliato e ora siete accesi contro l’altro. Siete voi che vi siete offesi. Chi ha detto che dovevate farlo?

Avete ragione in questo: Nessuno ha il diritto di ferirvi, qualunque sia il livello a cui siete feriti. E voi non avete alcun diritto di offendervi, anche quando l’offesa è intenzionale. Uno che era ferito, vi ha identificati come la causa della propria ferita. E voi avete fatto esattamente la stessa cosa, avete identificato un altro come causa della vostra ferita.

Non è che dobbiate diventare insensibili. È che non dovete essere suscettibili. Non dovete credere, nemmeno per un istante, agli apprezzamenti che gli altri fanno nei vostri confronti. Dovete salire al di sopra del posto in cui essi vi collocherebbero. Anche quando gli altri intendono abbattervi, non è necessario che accettiate la loro mancanza di fede in se stessi rendendola vostra.

Ricordatevi che Io sono il vostro fondamento. Le percezioni degli altri non lo sono. Avete fatto delle opinioni degli altri il vostro fondamento? Avete fatto degli altri la vostra ruota del timone? Non siete una vostra persona indipendente, libera di accettare quello che vuole accettare e libera di non essere influenzata da ciò da cui non vuole essere influenzata?

Accettate quello che Io vi dico e non tanto quello che gli altri possono dirvi.

Il tempo delle ferite e dei cattivi sentimenti è finito.

Che sciocchezza è da parte vostra occupare il vostro cuore e la vostra mente con il dolore e con cattivi sentimenti. Quando una freccia è atterrata nel vostro cuore, intenzionalmente o meno, tiratela fuori. Il cuore è vostro. E il vostro cuore è fatto per amore e per niente altro che amore. Potete farlo. Dovete farlo. Fatelo adesso. Tirate fuori le cianfrusaglie che potrebbero bloccare il vostro amore proprio ora.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on